PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 AQo vs 2 short stack

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 AQo vs 2 short stack

[replay hand_id=148137 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0448BB2D01]

il dubbio che mi viene è se avessi potuto foldare la mano preflop dato che gli stack degli oppi sono esigui...

se avessi avuto da 99 in giu probabilemente avrei foldato perchè non avevo abbastanza odds per lo stack degli oppi...ma AQ mi sembrava abbastanza forte per fargliele mettere tutte almeno ad uno dei due...

poi al flop gliele faccio mettere tutte in quanto il piatto era quasi quanto lo stack effettivo...
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out and my high burn out
    I'ma rip this shit till my bone collapse.

beh no a meno che utg non sia ubernitty (e non credo proprio) si squeeza per andar rotti preflop, non puoi mai foldare..cmq forse ci vado rotto pre anche con 99, TT sicuramente
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.