PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fold kk al river

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• fold kk al river

[replay hand_id=148154 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E54F2BDC83]

Ciao a tutti..
    oppo è una calling station Vpip:38 Pfr:14 AF:1
    cold call da tutte le posizioni e folda poco alle cbet

Il mio raise iniziale è 0.7, anche se qui 0.8 sarebbe ancdato anche bene penso,
    Io punto 3/4 piatto flop e turn perchè anche se il board è dry lui è una calling station e pagherà se ha hittato qualcosa, al river punto 1/2 piatto perchè l'A può essere una schery card per lui.
    E' giusto il ragionamento?
    Al river sul check raise All In foldo perchè penso che non mi faccia mai una giocata cosi strong in bianco soprattutto su un Asso. Quindi penso che abbia ho chiuso una doppia coppia A9,A5 ho che abbia seguito con un Ak,AQ ho che abbia slow playato un set...potrebbe anche avere 45 ho AA, ma mi sembra strano, escludo il bluff.
    Per me è stato un easy fold al momento ma non so se è stata la scelta migliore, voi come avreste gestito la situazione?
    e soprattutto, avrei dovuto chekkare dietro al river? ache se a me sembra di perdere un sacco di valore nel tempo contro una calling station?

rivedendo la mano potebbe avere anche 52, ma cavolo anche se è una calling station mi sembra un pò troppo anche per lui cc 52 da sb

Commento

con l'asso al river mi metterei in c/c
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
      I'ma rip this shit till my bone collapse.
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out and my high burn out
      I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Originalmente inviato da 0xeffex0 Visualizza messaggio
        al river punto 1/2 piatto perchè l'A può essere una schery card per lui.
        e quindi? tu hai bettato KK in bluff o per valore nelle street precedenti?presumo per valore, visto che mi dici che è una calling station...river quindi non ha senso trasformarla in bluff quando hai un buon showdown value..probabilmente non c'è nemmeno altro valora da prendere...ergo, al river checko dietro
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

avrei fatto check al river ............

"non può piovere per sempre"

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.