PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK su babyboard, action al river?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK su babyboard, action al river?

[replay hand_id=148156 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7198215D66]
    oppo 16/9 aggression river 1.0 su oltre 600 mani.
    oppo reg abbastanza sensato;qui il grosso del range è composto da coppiette, l'A lo escludo quasi sempre ed anche il trips, in game ho thinkato un po' prima di foldare xk credo ke un full me lo pushava turn, ho pensato che poteva fare quella move con coppietta media sapendo di esser battuto da una mia over e ha deciso di sfruttare la scary sul river, probabilmente però questo è overthinking e ho deciso per la scelta più conservativa. Che ne dite?
    Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!
    Sors immanis et inanis
    Sors immanis et inanis
    Sephiroth! Sephiroth!
    Veni veni venias ne me mori facias
    Veni veni venias ne me mori facias
    (Gloriosus generosus)

penso che se in game hai avuto quel thinking process (che è più che plausibile) dovevi callare io un trip e un full non li escludo perchè dalle statistiche non mi sembra granchè come giocatore, ma se dici che non li gioca mai così, allora chiama..
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.