PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ nl10

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ nl10

Vorrei un parere se secondo voi giocare pot controllando è stato giusto o si poteva essere piu aggressivi in questo spot, oppo stat 18 13 e 21 18 con agg. 2

al flop immagino un AK o KK slowplayato vista l action e mi sembra strano che non ci siano puntate.

insomma credo di averla giocata in modo sensato ma vorrei conferme a proposito
    inutile dire che al river pensavo di aver perso il piatto.

[replay hand_id=148189 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=181D9C3BA8]
    Last edited by focainpoker; 17-09-2011, 15:26.

Anch'io l'avrei pensato.

Commento

è buona giocata così...fossi in hu potresti pensare di poter prendere 2 street di valore contro alcuni avversari, in multiway direi che 1 è già abbastanza..imho nice hand
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.