PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AJs utg vs Re-Raise Btn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AJs utg vs Re-Raise Btn

stats

hero 25/17
    btn 44/18
    sb 52/16

slippo Ad Jd visto il tavolo la reputo una apertura assolutamente per valore
    faccio un raise 3x
    btn mi rilancia il doppio

faccio questo ragionamento btn e short se colla pure sb che già conoscevo essere loose passive
    faccia call visto l'ipotetico progetto nutz e sono sicuro di toglierle tutte visto che lo avevo fatto poche mani prima con TT lui ha sloplayato un Abasso dandomi un SET finito in allin

mentre su btn era iper agressivo e overplayava le coppie cmq giocatore più forte di sb

FLOP
    J 9d T

vista l'action è un pò per blufinduce faccio check al flop avendo TK sb Chiama

la cbet di btn nn mi dice niente potrebbe anche avere AK io chiamo per potcontrollare

TURN

4d

mi si apre un progetto nutz a colore vero che ho perso molta equity continuo col mio gioco WA/WB
    checco e btn improvisamente va ALLIN io ci penso ed avendo preso un pò di equity in più
    chiamo

btn mostra 66
    sb folda

io vinco la mano

non sono convintissimo di averla giocata bene

provo una analisi
    stimo un range tipo questo:
    btn 66+,AQs+,AQo+
    sb : ???? sc copiette non saprei

al flop ho
    58% di equity
    23% le potodds

al turn ho
    65% di equity
    34% le potodds ho perso però la fold equity perchè oppo pusha

credo ci possa stare il call oppure dovevo repushare allin al flop ?

il fold mi sembra weak

il check raise mi mandava sicuramente allin visto l'aggressività

[replay hand_id=149248 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A6BECFBC27]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

io credo che foldo al flop, non sono mai contento di andare ai resti in 3bettato su un flop del genere in 3way..il call non è che serva a molto, regali praticamente dead money perchè su molti turn non sai che fare..
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.