PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK sm vs J6

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK sm vs J6

mie
    stat 25/17
    utg 14/12
    btn 79/15 , 89 mani

4 limper

io spillo da sb KK faccio un raise 3x+limper

utg call
    btn call

al flop trovo

T66

punto forte utg folda btn rilancia io avendola vista giocare la metto su un aj massimo at
    cmq ci penso poco e pusho allin

mi gira J6 e per il piatto

la mia domanda è ho sbagliato a repushare allin ?
    potevo anche foldarlo KK ?

supponendo che aveva uno stack deep sarebbe stata una bella perdita però è difficile uscire da questi mani

[replay hand_id=148485 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=FEA72558EE]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio

la mia domanda è ho sbagliato a repushare allin ?
    potevo anche foldarlo KK ?
    Non c'è nulla da dire a mio avviso, giocata perfetta la tua e pessima giocata overpagata dalla fortuna della tua avversaria. Non potevi mai foldare a mio avviso, dovevi mettere 0,34 su un piatto di 1,81 ovvero il 18% dello stesso che sono quasi le stesse possibilità di pescare il terzo K ( circa 14%), quindi anche se sapevi per certo che aveva il 6 avresti dovuto callare, per non parlare che quella giocata poteva essere stata fatta con un 10 o con qualunque pocket pair. Non te la prendere cose che capitano. Ciao

Commento

credo che si possa andare rotti con questa mano sia che abbia uno stack corto, sia che abbia un full stack...
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
      I'ma rip this shit till my bone collapse.
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out and my high burn out
      I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Mano standard...
        "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
        " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
        " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
        G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

mano standard, se ha 6x è un cooler..non puoi più foldare
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.