PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK da SB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK da SB

[replay hand_id=149436 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8006AA7A74] Pre flop re-raise al raise del giocatore e ricevo un ulteriore raise. Inizio ad aver paura di AA, mi limito al call e non mando i resti. Flop [ ] Check per capire come sto e check anche dell'avversario Turn [ ] Poichè l'avversario non ha puntato credo di stare sopra e betto, di nuovo instant call River [ ] Esco nuovamente con micro-bet e nuovo instant call La mano è giocata bene o c'erano mosse migliori da fare? Sono riuscito a salvare qualcosa per buone giocate o perchè l'avversario è stato "buono", giocando troppo passivo? Grazie a chiunque voglia intervenire PS: giocavo 100X

Io avrei perso 100 BB in questa mano.
    Secondo me sei stato bravo a capire la sua giocata preflop (che fatta in quel modo suonava come AA), ma ti è andata anche bene perché lui non spinge la mano come doveva postflop.

Io sinceramente penso di mettere tutto preflop, perché se chiamo e al flop non esce l'asso comunque sono disposto a giocarmi tutto lo stack.
    Se esce l'asso mi complico solo la vita.
    Quindi tanto vale mettere tutto, almeno per me.

Attendi altri pareri (quante volte avrò scritto questa frase )
    Last edited by locke289; 19-09-2011, 21:42.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

sulla sua 4bet DEVI pushare ......lui gira AA e amen... un domani ti girano AK o QQ e raddoppi le chips...... oggi a te domani a un'altro.... chiamare no zio... poi se lui al flop pusha foldi??? (qui non le hai perse tutte xk oppo ha giocato malissimo... non ha senso checkare LOL) cmq....pre flop con AA e KK devi sempre buttarle tutte senza esitare....
      good luck ai tavoli

Commento

io sarei andato rotto preflop...molti ti girano AK, QQ e anche JJ a volte...ora hai risparmiato 0.65 cents...ma spesso perdi 0.65 cents di valore imho...
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
        I'ma rip this shit till my bone collapse.
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out and my high burn out
        I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Push pre... Se gira AA è cooler e basta...
          "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
          " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
          " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
          G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

Originalmente inviato da Renny84 Visualizza messaggio
            Push pre... Se gira AA è cooler e basta...
            this + infinito
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.