PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl 5 sh qq serie di raise su board drawy

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl 5 sh qq serie di raise su board drawy

oppo 32/16 aggression freq 47% in generale il suo tasto preferito era raise
    con il flat pre lo polarizzo su 55 t9s un megadraw tipokj di cuori
    avevo escluso 99+ perche pensavo lo rilanciasse anche se aveva %3bet al 4 e invece....
    dovevo passare alla sua 5bet da 3 euro?

[replay hand_id=149814 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0B66CF5030]

Non puoi fare a meno di tutto ciò,ricarica e prosegui.

Commento

credo che sulla 5bet per quanto oppo molto aggressivo.... io avrei foldato

quante mani avevi di oppo? perchè quella percentuale è spropositata....

Commento

nn 3betta preflop qndi ank io avrei giocato esattamente come te..anke se la sua 5bet mi fa pensare piu ad un set..

Commento

in effetti erano poche mani un centinaio
          pero' era la sua giocata lo aveva fatto in diversi spot

Commento

apparte che sei stato tu a 5bettare , btw ....al sua 4bet foldo ... oppo è aggressivo ma a questi livelli 3/4 bettano quasi solo per valore ... qui il kk non lo metterei nel suo range ma sicuramente ci sono tutti i set doppie e anche jj ... non pensio sia +Ev nonostante la sua size sia così bassa
            "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
              apparte che sei stato tu a 5bettare , btw ....al sua 4bet foldo ... oppo è aggressivo ma a questi livelli 3/4 bettano quasi solo per valore ... qui il kk non lo metterei nel suo range ma sicuramente ci sono tutti i set doppie e anche jj ... non pensio sia +Ev nonostante la sua size sia così bassa
              this
              somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
              ''take it easy,take it as it comes''

Commento

ciao scusate, ho creato il replay con l'hand replayer, ma come si incorporare nel post ?

grazie!

Commento

al flop mi piace la 3bet perchè può chiamarti con molti draw che sono dietro etc...dopo che lui mini4betta credo di foldare...siete troppo deep per pushare e il suo range ti crasha completamente, e non puoi chiamare perchè sei oop e ci sono 2 milioni di carte che al turn ti fanno foldare e non sai mai come giocare
                  Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                  Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                  Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.