PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 6Max - OP in piatto 4bettato oop, flop decision

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 6Max - OP in piatto 4bettato oop, flop decision

Poker Stars, $0.02/$0.05 NL Hold'em Cash Game, 6 Players

UTG: $18.55
    Hero (MP): $5
    CO: $5
    BTN: $9.54
    SB: $7.71
    BB: $4.23

Pre-Flop: J J dealt to Hero (MP)
    UTG folds, Hero raises to $0.17, CO raises to $0.40, BTN folds, SB calls $0.38, BB folds, Hero raises to $1.44, CO calls $1.04, SB folds

Flop: ($3.33) T 8 4 (2 Players)
    Hero????????

ciao a tutti,

oppo è molto lag preflop 34/28 3b=18% su 30 mani. hero sta giocando tag

giusta 4bet preflop??? size corretta o dovevo far di meno???
    che si fa al flop as played(oppo e hero hanno fietro 3.56 €)??

Originalmente inviato da dpmancus Visualizza messaggio
    Poker Stars, $0.02/$0.05 NL Hold'em Cash Game, 6 Players

UTG: $18.55
    Hero (MP): $5
    CO: $5
    BTN: $9.54
    SB: $7.71
    BB: $4.23

Pre-Flop: J J dealt to Hero (MP)
    UTG folds, Hero raises to $0.17, CO raises to $0.40, BTN folds, SB calls $0.38, BB folds, Hero raises to $1.44, CO calls $1.04, SB folds

Flop: ($3.33) T 8 4 (2 Players)
    Hero????????

ciao a tutti,

oppo è molto lag preflop 34/28 3b=18% su 30 mani. hero sta giocando tag

giusta 4bet preflop??? size corretta o dovevo far di meno???
    che si fa al flop as played(oppo e hero hanno fietro 3.56 €)??

Date le stat che dai dell'avversario la 4bet è d'obbligo . 30 mani sono veramente poche e quasi sicuramente giocando più contro questo avversario il valore di 3bet si abbasserà . In ogni caso 4betti per value IMHO quindi su quel flop devi assolutamente cbettare/brokare . Se non cbetti questo flop cosa cbetti solo flop con J ??? Riguardo la size è sbagliata , io avrei fatto almeno 1.90 . Il piatto è gia circa 96 centesimi , devi fare almeno il doppio .

Commento

Il dato sulla 3bet non è attendibile con così poche mani.

Il piatto è di 64 cent, se non erro.

La 4bet è circa 3,5x, essendo OOP forse si poteva fare anche maggiore.

Al flop Bet di 1/2 pot.

Commento

qual'è secondo voi il range di call alla 4bet di oppo??? io, post sessione, gli ho dato 88-TT AQ, AJs (JJ l'ho escluso dato che resta solo una combo).

al flop una qulasiasi bet mi committa, non è meglio il push dato lo SPR??? con cosa eventualmente chiamera' da dietro?

in game ho pushato e sono stato snappato da TT.

subito dopo la mano mi son dato dello stupido perche' credo che del suo range non c'è niente che battiamo che ci chiama il push.

non sarebbe stato meglio checkare(per callare il push) e fargli eventualmente speware quelle combo di AJ e AQ in modo da tenere il suo range piu largo???

Commento

io con lo SB che coldcalla preferisco solo chiamare preflop..quel dato su così poche mani non è attendibile, inoltre tu apri da MP quindi non hai un range troppo ampio, e lui non ti 3betterà così light da CO..

senza info non saprei dirti cosa chiama, ma tendenzialmente dovrebbe essere un range molto forte, tipo TT AK o qualcosa del genere..magari può mettere qualche coppia in più perchè spera aggiunga anche SB, ma senza info ripeto mi terrei più stretto..
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
            cut...
            as played pre che si fa post-flop???

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.