PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK vs 2 player strong action

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK vs 2 player strong action

[replay hand_id=149930 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=24019093AE]

niente info
    giusto il fold??suppongo k avesse una doppia o set piu probabile e puntava x paura di scala..giusto?

se aveva set perchè punta così forte quando il board si accoppia? se aveva doppia 85 al turn sei passato avanti...mmmmh non so...forse io avrei pushato al flop
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out and my high burn out
    I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

mmm io credo ke se avesso avuto il 6 nn puntava al flop....e sarebbe piu probabile un call con overpair o set...nn ho info e qsto penso sia la cosa fondamentale in qsto spot...ufffff

Commento

vagli sopra subito al flop.... imho con 6 nn punta flop.... io lo metterei piu su A8...
        "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
        È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Al flop devi assolutamente raisare la sua donkbet . Se inizi a flattare KK su ogni donkbet vieni outplayato sempre dal piatto . Quindi imho giusta la size preflop , al flop rilanci per x2,5 o x3 . L'avversario fa quella stessa giocata con molti 8 e può farla a seconda dell'avversario di cui non ci dai info con dei draw.

Commento

Originalmente inviato da Ragnet_7 Visualizza messaggio
            Al flop devi assolutamente raisare la sua donkbet . Se inizi a flattare KK su ogni donkbet vieni outplayato sempre dal piatto . Quindi imho giusta la size preflop , al flop rilanci per x2,5 o x3 . L'avversario fa quella stessa giocata con molti 8 e può farla a seconda dell'avversario di cui non ci dai info con dei draw.
            quoto

Commento

Missato riraise flop sensa senso.

Commento

in realtà senza info è dura prendere una decisione..io do per scontato che sia un fish, quindi raiso flop..se fosse un reg, probabilmente deciderei di foldare..se decidi di chiamare flop, il 6 in realtà non cambia moltissimo nella mano, dovresti continuare a chiamare...
                Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Secondo me un 6 non puntava un 8 forse, magari con un buon kicker, secondo me aveva qualcosa come 7 5 o 7 8, una mano logica per puntare su quel flop, coppia con straight draw, cerco di vincere il piatto il più in fretta possibile e senza rischi.Poi hai mancato il raise al flop, sei l'original raiser, che senso ha giocare passivamente su un flop del genere, che magari non è dry(perchè c'erano delle draw improbabili etc)ma di certo non è scary.Capisco se fossero scesi 3 picche o 3 cuori, ma così.
                  Ciao.

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.