PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AK da sb giocata agressivamente

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AK da sb giocata agressivamente

hero 22 mani stats 23/9
    mp 22 mani 71/48

spillo da sb AKs prima di me mp ha fatto una apertura 3x
    io tribetto

oppo chiama

flop

T 3 Q raibow

faccio cbet un poco più di metà oppo ha fold to cbet al 50% e bluffa parecchio

oppo chiama

turn
    8

punto ancora un tezo del piatto diciamo che mi sto giocando tutto sui miei out e sulla foldequity
    in quanto il piatto e pronto per andare allin al river

river
    A

come da programma vado allin

oppo mi mostra una Q e folda.....

secondo voi ho giocato male o troppo agressivo ? se analizzo street per street

flop:
    al flop secondo me la cbet ci sta
    dopo il call un check sarebbe molta debolezza un checkraise potrebbbe pusharmi allin e devo chiamare per quello che non mi piace è farmi pushare da lui

turn:
    la cbet la poteva chiamare anche in float per prendere il piatto sul mio check
    quindi vado di second barrel però un pò più bassa della puntata al flop
    oppo attento protrebbe accorgersi ma credo che questo non si sia accorto di niente

river:
    arriva la magica carta e pusho allin in quanto il piatto ormai mi copre ....

avevo in totale i J e A in range di oppo è molto largo

[replay hand_id=150270 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B609E275CD]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Prima di tutto giusta la 3bet ma OOP 3betta almeno x4 . Giusta la cbet su quel flop , ma personalmente non avrei second barrellato . Obv tu hai stat sull'avversario ma difficilmente ci chiama flop qualcosa che folda sull'8 al turn . A quel livello ti consiglio di 2barrellare solo su carte che potrebbero spavantare l'avversario o per value . In questo caso lo stai facendo in bluff completo e l'80% dei giocatori di quel livello se non esce uno dei tuoi out al river ti chiama il push .
    Quindi avrei check/foldato turn . Dirai tu così gioco passivamente un gutshot con due overcards , si ma siamo fuori posizione e anche se prendiamo uno dei nostri out difficilmente l'avversario ci da lo stack .

Commento

Originalmente inviato da Ragnet_7 Visualizza messaggio
      Prima di tutto giusta la 3bet ma OOP 3betta almeno x4 . Giusta la cbet su quel flop , ma personalmente non avrei second barrellato . Obv tu hai stat sull'avversario ma difficilmente ci chiama flop qualcosa che folda sull'8 al turn . A quel livello ti consiglio di 2barrellare solo su carte che potrebbero spavantare l'avversario o per value . In questo caso lo stai facendo in bluff completo e l'80% dei giocatori di quel livello se non esce uno dei tuoi out al river ti chiama il push .
      Quindi avrei check/foldato turn . Dirai tu così gioco passivamente un gutshot con due overcards , si ma siamo fuori posizione e anche se prendiamo uno dei nostri out difficilmente l'avversario ci da lo stack .
      come sempre quoto ragnet in pieno

Commento

si in effetti è un pò troppo sofisticata per il livello..difficile fargli foldare qualcosa sull'8...però contro un reg pensante etc non è male come moove..certo ci vogliono alcune condizioni, note etc...cmq si, preflop farei tipo 20cent
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.