PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

full house vs poker al river!!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• full house vs poker al river!!!

[replay hand_id=151036 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=40C2A442AB]

credo di aver giocato molto male la mano perchè sono stato leggero sulle puntate!!!ma su di un full al flop mi sentivo un re ed invece ho imparato che nel poker tutto è possibile,sono soddisfatto invece di avergli letto il poker al turn perchè sapevo che aveva un 4!!! credo di aver fato un favoloso fold!!!!! ragazzi a voi i commenti!!!!!!!!

Commento

Quando hai limpato preflop ho stoppato il replay

Commento

Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
        LOL
        somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
        ''take it easy,take it as it comes''

Commento

mano davvero orripilante...dal limp preflop al ceck al flop per finire al fold al river...davvero non ho parole...il fold sarebbe giustificato solo se tu avessi visto le sue carte!!!
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
          I'ma rip this shit till my bone collapse.
          Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

sapevo contro chi giocavo,ho giocato spesso contro quel giocatore e so che non avrebbe mai foldato anche se non limpavo e se facevo puntate consisteni e per questo ho deciso di giocare la mano in quel modo per fare un buon piatto.comunque so benisimo di aver giocato male la mano!!!
            a dimenticavo grazie per avermi massacrato

Commento

Originalmente inviato da aky89 Visualizza messaggio
              sapevo contro chi giocavo,ho giocato spesso contro quel giocatore e so che non avrebbe mai foldato anche se non limpavo e se facevo puntate consisteni e per questo ho deciso di giocare la mano in quel modo per fare un buon piatto.comunque so benisimo di aver giocato male la mano!!!
              Ma scusa, questo non è un motivo ancora migliore per rilanciare preflop e fare grosse puntate nelle streets successive? Diamine, hai QQ, prendi un po' di valore, no?
              Quanto al fold al river... beh, lo devi trovare proprio con il 4, ma per me ti può fare una giocata simile con molti altri full, tieni presente che sei sotto solo al poker, e per come ha giocato non necessariamente devi farglielo in mano...
              Per il resto vai tranquillo, ogni tanto farsi massacrare da altri intellini fa solo bene, lo dico per esperienza personale.
              Ciao!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
              L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
              e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Commento

Originalmente inviato da aky89 Visualizza messaggio
                a dimenticavo grazie per avermi massacrato
                non capisco...sai che non avrebbe foldato e non cerchi di ingrandire il pot con QQ??

P.S. non ti critico mica perchè mi stai antipatico!!!
                Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
                Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

Originalmente inviato da auguref Visualizza messaggio
                  Ma scusa, questo non è un motivo ancora migliore per rilanciare preflop e fare grosse puntate nelle streets successive? Diamine, hai QQ, prendi un po' di valore, no?
                  Quanto al fold al river... beh, lo devi trovare proprio con il 4, ma per me ti può fare una giocata simile con molti altri full, tieni presente che sei sotto solo al poker, e per come ha giocato non necessariamente devi farglielo in mano...
                  Per il resto vai tranquillo, ogni tanto farsi massacrare da altri intellini fa solo bene, lo dico per esperienza personale.
                  Ciao!

come hai detto tu ho sbagliato la mano già al pre-flop poi hai ragione che farsi massacrare non fà mai male,il poker non finisce mai di insegnare e noi dobbiamo apprendere

Commento

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
                    non capisco...sai che non avrebbe foldato e non cerchi di ingrandire il pot con QQ??

P.S. non ti critico mica perchè mi stai antipatico!!!

criticami anke non problem ahahahhahahahhahahah nn mi offendo prrrrrrrrrrrrrrrrr succede di sbagliare e gli sbagli ci insegnano

Commento

Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
                      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

come ti hanno detto gli altri, è una mano abbastanza inguardabile...

il complete preflop è davvero inguardabile, lì si raisa sempre sempre sempre per valore..hai una mano forte e vuoi giocarla per un piatto grande, possibilmente hu...c/c al flop anche è brutto, il pot è piccolo e tu hai una mano forte quindi devi cercare di ingrandirlo, non di controllarlo...river non credo di foldare mai, se ha un 4 amen..se ha set di T secondo te che fa?imho pusha...
                        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
                          come ti hanno detto gli altri, è una mano abbastanza inguardabile...

il complete preflop è davvero inguardabile, lì si raisa sempre sempre sempre per valore..hai una mano forte e vuoi giocarla per un piatto grande, possibilmente hu...c/c al flop anche è brutto, il pot è piccolo e tu hai una mano forte quindi devi cercare di ingrandirlo, non di controllarlo...river non credo di foldare mai, se ha un 4 amen..se ha set di T secondo te che fa?imho pusha...
                          parole sante!

Commento

Originalmente inviato da pierpahh Visualizza messaggio
                            mano davvero orripilante...dal limp preflop al ceck al flop per finire al fold al river...davvero non ho parole...il fold sarebbe giustificato solo se tu avessi visto le sue carte!!!
                            quoto

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.