PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A3s da b vs ?? sb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• A3s da b vs ?? sb

hero stats: 24/16
    oppo stats: 53/16 su 20 mani fish

mani precedenti lo ho isolato e fregato varie volte e mi ha chiamato sempre al river

tutti fold

sb call
    spillo da sb Ad 3d

decido per un call ho una buona mano in relazione il calling range di oppo con un rilancio faccio foldare quello che batto e mi chiama
    chi mi batte, considerando che oppo era un fish potevo cmq estrarli del valore se hittavo bene

flop
    5d 8d 3c

becco bottom pair e progetto colore nutz

pot 4cent

oppo betta 2cent

io chiamo un pò perchè posso valutare al turn un pò per il progetto anche se mi pare che sia fuori odds ho cmq bottom pair e poi credo che anche oppo possa essere in progetto e questo va a mio vantaggio

turn Ah

oppo punta ancora 2cent su pot di 8 io ho doppia vado per il call se lui bettava flop con overcard
    sono strafelice anche se visto come giocava ero convinto che poteva bettare per cercare il progetto

river
    Td

chiudo il colore

oppo betta 1/3 del piatto

ora penso se lui ha chiuso il colore credo spero non foldi più oppure era completamente in bluff
    o progetto mancato ma non capisco con quale progetto se avevo un asso credo mi chiami sempre - - se io mi chiamo mi prendo il piatto
    - se punto poco, siccome altre volte quando lo ho fatto mi ha sempre chiamato, ed io ero sempre molto avanti ho pensato che non lo facesse più

infatti proprio per questo non volevo fare la stessa movie (Lo stavo un pò massacrando) quindi simulo un bluff pensando che lui poteva non capirlo mi avrebbe chiamato

overbetto pushando allin!
    purtroppo oppo folda...

giocata male ?

[replay hand_id=151696 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4AF8B10097]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

raise preflop, raise flop, raise turn...insomma così è troppo passiva, hai tanta equity, devi valorizzarla
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.