PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK da SB NL2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK da SB NL2

[replay hand_id=151915 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D743C7BB2C] Pre flop: conosco il giocatore, chiuso e rilancia solo con punto, ma allo stesso tempo folda spesso ai re-raise. Per tale ragione non ho fatto re-raise, anche perchè dopo di me parlava un solo giocatore, molto chiuso anch'egli. Flop [ ] Esco in donk bet per evitare il check dell'avversario che invece esce in all in. Già qualche mano prima mi aveva fatto passare top pair top kicker, e sapevo che aveva un gran punto, ma difficilmente aveva doppia perchè non avrebbe rilanciato con QJ, Q5, J5, essendo talmente chiuso. Restavano JJ e QQ. Si può quindi passare con queste informazioni o si va? Grazie a chiunque voglia intervenire.
    Last edited by Eddie880; 25-09-2011, 12:24.

Sarò all'antica, ma il coldcall preflop non mi piace per niente. Se folda alle 3bet allora devi ampliare il range di 3bet non stringerlo... Oltre al fatto che anche se è chiuso, hai ancora un player che ti deve parlare dietro e che ha posizione su di te. A proposito, la 3bet serve anche perché giochi OOP e non vedo perché lasciare l'iniziativa all'avversario, oltre al fatto che KK è una mano con cui puoi andare rotto al preflop in value e quindi l'obiettivo dovrebbe essere quello.

Al flop batti un bluff, un draw (con cui però dici che oppo non giocherebbe mai così), forse l'unica mano è AQ o un TT. Il fold può senza dubbio essere un'opzione, ma la applicherei solo se oppo è DAVVERO sensato e chiuso, altrimenti con overpair su un non tribettato io chiamerei spesso (specie al NL2).

Probabilmente vi sareste stackati comunque, ma l'errore per me è al preflop. Non mi piace giocare creativo al NL2, anche perché contro un oppo loose qui ti saresti fatto stackare anche da JQ per esempio.

Commento

per l'ennesima volta, gioca 100x...

se l'oppo è chiuso, un motivo in più per 3bettare perchè avrà più spesso una mano con la quale ti chiamerà...quindi 3bet standard, as played donkbet ci sta e non puoi mai foldare al suo raise
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.