PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NL2 - SH] Doppia floppata, action fino al river, giusto il crying call?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [NL2 - SH] Doppia floppata, action fino al river, giusto il crying call?

[replay hand_id=152062 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=998D9DDE4A]

Stats di oppo: 34 VPIP 7 PFR 27 Agg Factor, Went to Showdown 75%.

Cosa ne pensate dell'action seguita fino al river? C'è qualcosa che ci paga ancora al river oppure rivedendo la mano sono semplicemente result oriented? Non so più cosa pensare.

Grazie.

nn avrei mai foldato,anzi penso avrei 3barellato vs questo tipo di oppo
    somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
    ''take it easy,take it as it comes''

Commento

A me piace come l'hai giocata.

Commento

IMHO io avrei check al turn x controllare il piatto x poi puntare 3/4 di pot anzikke check al river..limp preflop ti fa capire ke nn ha una mano forte..qndi ha un range ampio ke va da coppiette a Jx 8x Ax o progetti..qndi il fatto ke ti veda sempre per poi diventare attivo al river mi fa pensare e restringe il range..con 8x Jx nn punterebbe visto ke hai mostrato forza fino a quel momento..con coppia vale lo stesso discorso almeno ke nn ha settato ma e' molto difficile..credo avrebbe rilanciato..qndi arrivi al river ke ha solo colore o ha attaccato l' A kiudendo magari una doppia maggiore.. correggetemi se sbaglio

Commento

betto un pò di più al turn..al river non punto, ormai c'è poca roba che ci paga da dietro..il call al river è abbastanza marginale, io credo di foldare perchè ci sono molte doppie superiori alla tua e si è anche chiuso il fd
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.