PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JJ da utg nl 0,02 aprire o no?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• JJ da utg nl 0,02 aprire o no?

[replay hand_id=151765 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=BD0AA0E910]

mi chiedo e vi chiedo a questi limiti è possibile foldare i ganci da utg visto che molte volte mi trovo in questa situazione e mi diventa difficile giocare in postflop.

per quanto riguarda la mano credo che l'apertura sia standard e anche la Cbet (forse la size ? ) ma con il call pre e il call alla Cbet gli faccio in mano una coppia di 9 settata o anche un draw di scala che poi potrebbe essersi chiuso al turn con A2 o magari 67 visto che a questi limiti chiamano tranquillamente.
    forse conveniva pushare turn e andare rotti o è stato meglio il fold.
    non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog

IMHO x me e' sbagliato..hai fatto bene ad aprire..dovevi puntare di piu al flop e sopratutto al turn!!!sono rare le volte ke setta..e se ti rilancia puoi sempre foldare..poi senza info e' una ragione in piu x puntare!

Commento

betta di più al flop, al turn è vagamente weak giocata così..2nd barrell per valore standard
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

E' uno dei migliori board che possano scendere, nessuna overcard rispetto ai tuoi J.
        Al turn metterei come minimo 3/4 pot, qualsiasi draw insegua te lo deve pagare.
        Rob
        If i were a swan, i'd be gone
        If i were a train, i'd be late
        And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
        From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
        Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
        Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

personalmente non capisco come mai tu abbia foldato hai trovato un board meraviglioso alzerei le size piutosto al nl2 molti giocatori seguono per pescare e scappano solo alle grasse puntate. ma veniamo alla tua domanda principale ciaè è possibile foldare JJ come di sicuro saprai la risposta alla maggior parte delle domande sul poker è DIPENDE. quindi non ti resta che regolarti di conseguenza personalmente non ci penso proprio a foldarli da utg poi semmai mi regolo in base all'azione dei miei avversari.

Commento

Aprire con i ganci ha i suoi problemi (overcard,assi) in questo spot non ne fanno parte,quindi ovviamente continui a puntare flop al call viene seguito un quattro,traumatizzarsi poi a quella minibet è davvero al limite.

Commento

ok allora da quello che ho capito il problema principale e la size della Cbet.
              di solito faccio sempre poco più di mezzo pot.
              devo puntare di più allora e non farmi paranoie su sta massa di callatori selvaggi .

grazie delle risposte
              non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog

Commento

Noi ti stiamo dicendo che è sbagliato foldare a quella minibet turn.

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.