PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tris al flop con doppio progetto sul board.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• tris al flop con doppio progetto sul board.

ciao a tutti questo pomeriggio ho giocato questa mano cash game a limiti 0.01-0.02€:

PREFLOP: vedo 3/3 da cut off ed effetuo il mio solito raise x4. Il BB mi raisa a 20 ed io senza pensarci faccio call ( forse era meglio foldare, ma a me piace giocarmi le coppie in posizione)
    FLOP: l'oppo va in standard c-bet 3/4 del piatto...io penso che lui non sia tanto forte (qualcosa tipo AK-AQ-AJ-A7-A6) e sperando che non esca una pikke faccio call (adesso che ci penso era meglio un raise fatti questi ragionamenti)
    TURN: Ecco la peggior carta che poteva cascare(e mi maledico per non aver fatto re-raise prima) lui va con un altra barrel... io continuo a non credergli e vado in all in in semibluff. lui istant call con KK e fortunatamente non gli esce il colore!

Cosa ne pensate? come avrei dovuto giocarla?

[replay hand_id=154544 type=ps title_id=2 showControls=1 thetrismePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=DD63E562E0]

[replay hand_id=154544 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=DD63E562E0]
    Last edited by KlattBoom; 26-09-2011, 21:58. Motivo: non ha caricato il video

considerando che probabilmente avrei foldato pre alla tribet,una volta sceso quel board lo rilanciavo subito visto che un sacco di carte al turn ci mettono in difficolta o possono freezare l action
    somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
    ''take it easy,take it as it comes''

Commento

gioca 100x...4x di raise preflop sono un pò troppi imho...al flop raiso sempre per valore, ci sono molte carte che freezano action e rischi di non prendere più soldi dal tuo avversario con una mano forte
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.