PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntare al turn?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Puntare al turn?

Ciao a tutti.

Avversari con statistiche insufficienti, ma sicuramente loose preflop.
    Il turn è un 9, opto per il check.
    In linea teorica preferirei puntare per poi foldare ad un rilancio((visti gli stack comunque in questo caso non credo abbia molto senso) ma trovandomi di fronte di solito avversari molto passivi (tipici del NL2) spesso si limitano solo al call e finisco per ingrandire il piatto senza sapere dove mi trovo al river.

Per voi meglio puntare al turn?
    Era preferibile il push diretto?
    Grazie.

PS: linko la mano direttamente in quanto non si vede sul forum.
    http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=CDCA0C7B57
    Last edited by locke289; 26-09-2011, 23:49.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

x me avresti dovuto puntare al turn x far pagare progetti o qlke carta presente sul board..e con il J al river opto x un check/fold

Commento

io betto anche turn, se sono passivi meglio significa che chiameranno spesso con mani peggiori come draw di scala o colore anche al turn..
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.