PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2, FR, MP, TT, Fold al turn basata su lettura di oppo...sbagliato?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2, FR, MP, TT, Fold al turn basata su lettura di oppo...sbagliato?

Allora, forse mi direte che la mano è giocata male dall'inizio alla fine, e forse...boh, avete ragione...Allora oppo è un tipo loose passive, premetto che ormai ho una discreta history, poco + di 300 mani, ed ecco le sue stat:
    VPP: 45
    PFR: 1
    Allora, vi spiego il perchè ho fatto call...Praticamente con quel raise io l'ho polarizzato su KK+ visti i suoi range...Allora decido di chiamare perchè se dovessi hittare un SET so che ho ottime possibilità di prendergliele tutte quante...Al flop non prendo il set e in coerenza con quanto mi ero detto pre, decido di foldare anche con flop basso e innocuo proprio perchè gli do veramente KK+...Oppo poi mi dirà cosa aveva, ma ora non lo dico...Che mi dite della giocata?? È no sense???

[replay hand_id=154622 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8E02DB6650]

"La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
    Allora, forse mi direte che la mano è giocata male dall'inizio alla fine, e forse...boh, avete ragione...
    Ciao fede.
    Con quelle statistiche io penso di giocare esattamente come te.
    Poi a questi limiti ogni tanto si gioca a caso e possono aprire qualsiasi cosa.

Ma dovendo andare per probabilità uno che su 300 mani non rilancia mai è più facile che abbia qualcosa piuttosto che il contrario.

Attendi altri pareri.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

invece no, imho è giocata bene...300 mani sono già un campione sufficiente per dargli come range QQ+, quindi quel TT va bene giocarlo per set value..
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Ficoooo allora l'ho giocata bene ...peccato che poi mi ha confessato di avere AK
        e va beh pazienza...ora so che apre anche con AK, la prossima volta callo anche al flop per poi rivalutare turn...TY
        "La gente crede che io sia fortunato...
        in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
        che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
        chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
        hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Lol 45/1 su 300 mani è unreal!
          Nice fold .. e non aveva AK

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.