PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AJ suited da BB NLHE 0.02/0.05

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AJ suited da BB NLHE 0.02/0.05

Volevo solamente capire, anche se è stata una mano fortunata, se il call al flop è da considerarsi corretto o altro, dato che io sono abbastanza inesperto

[replay hand_id=145508 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5440794BE4]

Tendenzialmente foldo pre alla 3bet anche perchè data l'action penso di essere difficilmente buono a meno di non hittare bene (almeno T2p). Al flop la size di donkbet è sbagliata. As played vista l'action se chiamo lo faccio solo per sculare il fd visto il piatto che si è creato ma non so sinceramente se alla lunga sia la giocata +ev.
    "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
    " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
    " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
    G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

gioca 100x

io 3betto il miniraise, foldo al raise di 40cent...la size della donkbet come ti hanno detto è sbagliata, cmq preferisco c/pushare...as played ormai al flop chiamo pure io sperando di sculare un colore
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.