PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colore vs nunt..cooler?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• colore vs nunt..cooler?

[replay hand_id=155443 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4009F9ABAF]

e' la 1 mano giocata su qsto tavolo..ho sbagliato io?

aspetta il big blind prima di entrare in gioco...per il resto imho è cooler, però al river pusha...se lui ha qualcosa come KQ e decide di chiamare 70cent secondo te folda il push a 90 cent?penso proprio di no e questo errore alla lunga di fa perdere 10 bb di valore, non pochissimi
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Gasbarrocco, cosa pensi dell'overlimp con Kxs da BU o SB?
      A me non piace. Secondo te vale la pena?
      E' una domanda generica, ho solo preso spunto da questa mano.
      Grazie in anticipo per eventuale risposta.

Commento

io per errore ho messo il BB per entrare in gioco..da SB completo se ci sn altri in gioco e nn rilanciano e gioco x draw..da BU foldo serenamente

Commento

Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio
          Gasbarrocco, cosa pensi dell'overlimp con Kxs da BU o SB?
          A me non piace. Secondo te vale la pena?
          E' una domanda generica, ho solo preso spunto da questa mano.
          Grazie in anticipo per eventuale risposta.
          se c'è un poster (uno che è entrato senza aspettare il bb) lo isoraiso quasi atc..

nel caso più generico del limper, tendo a isoraisarlo in posizione cmq con un range abbastanza ampio, che include anche i KXs..gli overlimp non mi fanno impazzire, li utilizzo solo in situazioni particolari..da SB se ci sono 2-3 limp posso completare con KXs e altra roba
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.