PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2, FR, CO, QQ, mano giocata come si deve??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2, FR, CO, QQ, mano giocata come si deve??

Vorrei un parere su questa mano...L'unico errore che mi pare di vedere, sono le size delle bet al turn e al river...non so perchè ma mi accorgo solo ora di quanto siano basse...A parte ciò la mano è giocata bene?? Al river si può pensare di pushare??
    La giocata di oppo mi lascia alquanto perplesso in quanto dalle stat che ho su oltre 600 mani sembra abbastanza sensato:
    VPP: 19
    PFR: 7
    LF: 8
    FvsCBET: 41

Secondo me la sua giocata non ha alcun senso logico, a partire dal limp call fatto pre...

[replay hand_id=155725 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F44B678A31]

"La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

si avrei fatto più grande sia flop che turn che river..as played nelle street precedenti il push al river non mi fa impazzire, qui si tratta di prendere valore da un Jx, e fooorse da qualcosa tipo TT 99...
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Nosense bettare anche river ti paga un ristrettissimo range di mani,il più delle volte sei sotto e ti riraisa e hai sprecato 50c.

Commento

gioco =
        turn ribetto 40/45
        river se sai che non trappa puoi ribettare ancora 40/50%
        oppure visto che river non ti paga praticamente nessuno tranne un J si può checkare dietro
        " In the beginning everything was only money "
        Mike Caro
        " Il blog di Doppiojack "

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.