PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NL2, SH] KK as overpair, action su scary turn.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [NL2, SH] KK as overpair, action su scary turn.

Ciao ragazzi.
    Mano incompleta o potreste essere result oriented.

[replay hand_id=156195 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=62BDA1400B]

Ho over-raisato la sua donkbet al flop proprio perché il flop era abbastanza wet.
    Come la giocate voi? Secondo voi sono committed? Non ricordo più la regoletta sul committamento in un piatto

Io avrei giocato esattamente come te, forse addirittura all-in sulla donk bet se temevi progetti dell'avversario e preferivi la sicurezza della mano rispetto a massimizzare le vincite (io a volte lo faccio).

La puntata bassa al turn è sospetta di progetto chiuso, forse anche set, ma a quel punto anche tu sei in progetto (di scala) il buon senso a mio avviso è di giocare come hai fatto, il call non ha senso perchè la carta in più potrebbe servire più a lui che a te.

Aspetta pareri più autorevoli e poi facci sapere com'è finita la mano (secondo me oppo aveva set).
    Ciao

Commento

aahahahahahahhah ci sono anche io nel filmato non pensavo fossi anche tu di intelli buono a sapersi =) ci si rivede ai tavoli

ps la mano io la avrei giocata diversamente credo che al flop dopo il raise di oppo avrei fatto 60 cent ,su turn mi sarei messo in check call per rivalutare river su ipotetico push oppo dipende da info che ho cmq probabile fold anche se in realta sei gia commited
      Last edited by Le0z & Marco; 02-10-2011, 17:44.
      "Tutti Possono Imitarmi...Essere Come Me è Impossibile"(Axl W. Rose)
      Se Gli Intellini Fossero Un Mazzo Di Carte Sarebbero Un Mazzo Di Soli Assi

Commento

eh amico mio..quel 10 è veramente una delle carte peggiori che può uscire al turn...così senza conoscere il player non ti so dire, probabilmente foldo perchè gran parte del suo range mi è passata davanti..
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Sì immaginavo che il fold potesse essere l'opzione corretta, ma era un fish.
          Comunque mi ha chiamato con J5....
          J5.... di quadri ovviamente....
          Ha raisato x4 e chiamato la 3bet preflop con J5.... Altro che set.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.