PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl 5 sh aq da bottone con 3bet di sb tptk al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl 5 sh aq da bottone con 3bet di sb tptk al flop

oppo 20/12 co 3bet al 3 su 900mani circa
    capisco che il suo range e' stretto preflop tt+ak
    dovevo passare cmq visto il suo r range stretto?
    deecido per un call in posizione con una buona mano
    con tptk decido di raisare trovoil suo all in che puo essere con qq+ aq e forse pure qualcosa altro visto che ho io lasso di fiori?
    in questi casi e' bet fold?mi manca un po quest opzione di b/f troppo spesso faccio b/c anche se qui potevo avere un redraw di fiori

[replay hand_id=156200 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C03AAA2563]

penso ti sia dato la risposta da solo avrei foldato allin assegnamdogli la sua mano o KK visto che il board presenta 2 fiori avrebbe potuto aver paura di un draw colore ed essendo stato tribettato pre non avrei potuto fare altro.

Commento

beh si, se è effettivamente quello il suo range di 3bet da SB vs BTN allora è fold preflop..as played al suo push è assolutamente fold..io ho dubbi anche sul tuo raise in realtà, non credo proprio che ti paghi qualcosa da sotto, nè che fai foldare qualche punto superiore
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

fold preflop altrimenti gli vado sopra preflop non flatto con AQ in più il suo range percepito è forte
        visto che rilancia forte OOP

--- <> ---
        le mie peripezie
        nel
        POKER!!!
        IL MIO BLOG
        --- <> ---
        Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
        perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.