PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cooler o no?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• cooler o no?

ciao a tutti!! sto x fare level up al nl10 e ho provato a fare qualche sessione di prova.ho notato che anche al nl5 facevo molta fatica a foldare overpair anche su scary board. vi posto le mani in cui ho avuto le magggiori per[replay hand_id=156781 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E483EDDA30]dite:
    [replay hand_id=156790 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CE9003BECC]
    questa l ho giocata davvero male il push al turn nn ha senso mi batte tutto ma e' colpa della mia fatica a foldare queste mani
    [replay hand_id=156791 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=34EAD50FDA]
    credo che questo e' uno dei miei principali leak e vorrei riuscire a risolverlo. grazie in anticipo delle vostre risposte

direi tutti e 3 cooler..anke se delle stat farebbero davvero comodo...senza info ank io sarei andato broke

Commento

metti una mano per ogni 3d per favore..

1)cooler
      2)potrebbe essere un cooler, ma non è detto...se l'oppo è molto passivo e ti raisa su quel flop, con i KK non dovresti essere molto felice di metterle tutte al flop e un fold potrebbe essere ragionevole
      3)come la 2 per il flop (anche se qui è più bello andare rotti flop) e poi per il turn ti sei risposto da solo
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.