PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Salve,
la nostra Scuola di Poker è in continua evoluzione per offrire sempre il meglio ai nostri utenti. La PokerStars School sta introducendo grandi novità riguardo i tornei, le leghe e le promozioni.
Clicca qui sotto e unisciti alla discussione per saperne di più.

https://www.pokerstarsschool.it/foru...tornei-e-leghe
Espandi
Riduci

Fold AA vs Oppo che rilancia forte (NL2)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Fold AA vs Oppo che rilancia forte (NL2)

Ciao,
    Ho molti dubbi su questa mano e quindi vorrei capirci qualcosa. Purtroppo non ho info sull'OPPO che rilancia forte al river, ma secondo me aveva centrato un nut.

In particolare Vi chiedo:

1) E' corretto rilanciare x3 con AA al pre-flop ?

2) Size Continuation Bet al flop?

3) Check Turn?

4) FOLD al River?

[replay hand_id=156996 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CCEC6A544B]

Grazie in anticipo

MarioKart137

xxx
    Last edited by fadmin; 04-10-2011, 13:01.

Commento

Originalmente inviato da mariokart137 Visualizza messaggio
      Ciao,
      Ho molti dubbi su questa mano e quindi vorrei capirci qualcosa. Purtroppo non ho info sull'OPPO che rilancia forte al river, ma secondo me aveva centrato un nut.

In particolare Vi chiedo:

3) Check Turn?

4) FOLD al River?

[replay hand_id=156996 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CCEC6A544B]

Grazie in anticipo

MarioKart137

il raise preflop penso vada benissimo specie da utg ad ogni modo non puoi variare la size di apertura in base alla mano che possiedi rischi di diventare leggibile.
      potresti variare e mantenere la stessa linea solo se hai info sugli avversari e sai che chiamano spesso un raise standard ma ripeto dovrai continuare a mantenere alta la size magari stringendo il range di mani.
      la cb la trovo piccola hai ricevuto troppi call preflop, personalmente punterei pot.
      turn e river trovo giusto il check fold.

Commento

1) Non credo ti cambi tanto dai 0.6 agli o.7 o addiritura 0.8 quindi non è un problema.
        2) Size di 20c al flop in un threeway pot
        3) Corretto stare in c/f turn/river.

Commento

Grz 1000 per le risposte.
          Adesso ho le idee più chiare, come sospettavo la size della cb fatta al flop è piccola.
          Ultima domanda: se fossi andato rotto al flop, secondo voi, avrei avuto qualche possibilità di far foldare il mio OPPO, tenendo in considerazione che ci sono anche 4/5 a colore in mio favore.

Ciao
          MarioKart137

Commento

IMHO giocata bene...solo al flop facevo qualcosa di +, tipo 0.20...per il resto NH

Commento

Grz 1000 per le risposte.
              Adesso ho le idee più chiare, come sospettavo la size della cb fatta al flop è piccola.
              Ultima domanda: se fossi andato rotto al flop, secondo voi, avrei avuto qualche possibilità di far foldare il mio OPPO, tenendo in considerazione che ci sono anche 4/5 a colore in mio favore.

Ciao
              MarioKart137
              senza info su oppo difficile sapere se avesse foldato ma l'allin in quel caso mi sembra esagerato, diverso sarebbe stato se avessi ricevuto un raise.
              la passività dell'oppo ha fatto si che prendesse il piatto ma una nota negativa non puo mancare, del tipo "passiv sampei"

Commento

se la tua size standard di rilancio è 3x, obv devi farla anche con AA

la bet al flop è piccola, farei tipo 0.20...per il resto a me non dispiace giocata così..

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.