PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Dieci Dieci in questo frangente]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [Dieci Dieci in questo frangente]

[replay hand_id=157530 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F6502C0D99]

Ho ancora più dubbi di prima,

mi potreste dire come l'avreste giocata?

Grazie

se in questa mano hai lo stesso prob. delle info avrei solo flattato il suo reraise per rivalutare flop.
    preferisco giocare cauto all'inizio di ogni tavolo o meglio vs oppo che non conosco.

Commento

si quoto sopra..ok il raise pre,flatto la mini tribet,visto che siamo pure ip e poi valuto post flop..
      Pox chiederti come fai a tenere le 4 stelle giocando all nl 5?
      somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
      ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Gioco al NL25 di solito ma con poco traffico mi devo abituare a limiti più bassi (NL5 e NL10)
        però la posso multitablare+

Commento

credo ke con qlla 3 bet se oppo e' sensato,abbia da AQ+ JJ+..quindi se hai info devi vedere tu..se nn hai info o foldi alla sua 3bet (cosa ke non mi piace molto a dir la verita') o ti appoggi e basta x giocare x set valiue..o magari provare a giocartela su board basso imho

Commento

bah siete un pò più deep del normale...se non ho info particolari chiamo la mini3bet
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.