PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK in full NL2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK in full NL2

[replay hand_id=158511 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C070464624]

posto qsta mano un po x disperazione,un po x capire se ho fatto bene a pushare o se era piu opportuna una 3bet

a parte che sarebbe stata 4bet, ma poi non hai spazio per 4bettare senza committarti..buono il push
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

si vero 4bet..TY rocco 6 l unica consolazione ke mi rimane =)=)=)

Commento

Vedo che sei passato al full ring
        Non ti preoccupare per questa mano standard contro questo omino/fish.

Commento

lol ottimo il push chiaramente.

sembra il mio push con AA vs J2 tieni presente che sei al limite nl2 nh e notina li riprendi con gli interessi.

Commento

al momento gioco 2 tavoli in SH e 3 in FR! giocare tag e' la strategia migliore ma almeno con lo SH vedo un po d'azione e nn mi scasso..=) 4e7...ma come si fa??? =) su pokeredge quel giocatore ha delle stat da paura...ha giocato pokissime mani e xso nn dico qnto...nn si rendono conto minimamente di qllo ke fanno...mah..buon x noi

Commento

Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
              al momento gioco 2 tavoli in SH e 3 in FR! giocare tag e' la strategia migliore ma almeno con lo SH vedo un po d'azione e nn mi scasso..=) 4e7...ma come si fa??? =) su pokeredge quel giocatore ha delle stat da paura...ha giocato pokissime mani e xso nn dico qnto...nn si rendono conto minimamente di qllo ke fanno...mah..buon x noi
              Fai bene a mixare con strategia tag ai livelli bassi profit ovvio.

Commento

spero di riuscire ad arrivare entro fine mese a 150 euro di profit nel cash per poter passare al NL5..hustler tu dove gioki?

Commento

Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
                  spero di riuscire ad arrivare entro fine mese a 150 euro di profit nel cash per poter passare al NL5..hustler tu dove gioki?
                  Gioco pesante,quello che vuoi guadagnare tu in un mese ci riesco facile in una sessione/ora dipende.

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.