PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3bet pot push con Ahigh su scary turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 3bet pot push con Ahigh su scary turn

[replay hand_id=158620 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=47A24A7269]

Non metto le stats xk su meno di 100 mani ma oppo in questione è molto sensato, è la prima 3bet ke mi fa quindi nn ho idea precisa del suo range, ma posso ipotizzare tranquillamente TT+, AJo+, forse anke ATs e KQs e qualks altro, in quel particolare momento stavo aprendo molto.
    La c-bet su quel board è troppo bassa, difficile assegnargli una overpair, flatto sia xk nn voglio foldare ad una c-bet così piccola sia xk è possibile ke sia ancora avanti; turn 2ndbrl, a qst punto credo d essere indietro, molto probabile abbia un overpair, difficile ke su quel board spari d nuovo kn AQ/AK, decido d pushare in bluff sperando(credendo) di portarlo al fold nella maggior parte dei casi, lui clocka infinito, dichiara KK e folda. Ho fatto questa move sl xk ritenevo oppo sensato, che ne dite?
    Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!
    Sors immanis et inanis
    Sors immanis et inanis
    Sephiroth! Sephiroth!
    Veni veni venias ne me mori facias
    Veni veni venias ne me mori facias
    (Gloriosus generosus)

Riraise a 3.3c preflop se overbetta tu snapcalla.

Commento

dovresti vergognarti anke solo di postarle queste mani... ke roba è???

ps: aspetto ancora ke mi vieni trovare per tumefarmi la faccia

Commento

Se dichiara KK e li gioca in quel modo non mi pare tanto sensato, sembra ti stia dicendo raisa e prenditi il pot.

Commento

non aveva KK, imo.
          a parte questo...domanda: cosa vuoi realisticamente rappresentare con il push?

l'unico punto che per me pusherebbe in questo particolare spot è un nuts (tipo scala. ma con JT non giocheresti cosi pre...) che le mette tutte per deception. e aggiungo: particolarmente ottimista che l'altro veda con il draw a colore.... altrimenti mi sa di bluff evidente.
          oppo è sensato... prende per buono il teorema di baluga... è folda la sua overpair (posto che abbia KK) che è stata vista e rilanciata turn.

cmq sia mi sembra una giocata troppo fine per il livello.
          lascia perdere.....
          Last edited by AH799MJ; 07-10-2011, 20:53.
          Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Commento

mah lo standard è 4bet/broke, però call preflop ci può anche stare contro alcuni avversari...per il resto sinceramente non mi fa impazzire, a meno che non hai forti read sull'oppo (e mi sembra di aver capito che non le hai)..stai praticamente bluffando senza un minimo di equity, ed è un bluff nemmeno tanto ben costruito (se hai set o doppia lo raisi flop, qui praticamente rappresenti solo scala)..io foldo al flop
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.