PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 6-Max, A9s da BB, Floating OOP, Gioco su 3 Streets su Board Drawy

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 6-Max, A9s da BB, Floating OOP, Gioco su 3 Streets su Board Drawy

[replay hand_id=158782 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9AA4C0DCCA]

Non ho info su oppo.
    Preflop sono indeciso se fare call o 3bettare. Opto per la scelta più conservativa visto che non ho info e visto che penso potrebbe pusharmi light dato il suo stack. Inoltre probabilmente non è reg e folda poco alle 3bet.
    Al flop punta la stessa size del preflop e decido di floatare OOP. Ho 2 overcards + scala a incastro + colore back door. Inoltre ogni tanto sono ancora avanti al suo range di c-bet con A high su questo board drawy.
    Al turn preferico check-callare per pot contollare. Foldare è troppo weak, ed rilanciare mi sembra un po troppo spewer su questo board.
    Al river check-calla in quanto ho odds di 7:1.

Che ne pensate della condotta della mano?
    Grazie

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
    Jim Morrison

penso che vada bene.
    un pò passivo forse...ma nel mucchio di mani che si giocano questa può anche passare inosservata. a meno di piccola nota su oppo. una cosa del tipo: non è avido.
    volendo si potrebbe uscire puntando turn. ma se rilancia? che facciamo?
    visto come la conduce oppo meglio un c/c che un b/f.
    se vinco bene. se perdo perdo poco e pazienza.
    Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Commento

Sul turn sinceramente non capisco perchè dovresti foldare non mi passa nemmeno per la testa... anzi io non trovo nemmeno che si stia spewando se rilanci, anzi.... vista la mini bet avrei fatto proprio questa move imho

se ci pensi una second barrel di quell entità non ha senso no?
      Last edited by focainpoker; 10-10-2011, 10:36.

Commento

Corrette tutte le move.

Commento

Originalmente inviato da focainpoker Visualizza messaggio
          Sul turn sinceramente non capisco perchè dovresti foldare non mi passa nemmeno per la testa... anzi io non trovo nemmeno che si stia spewando se rilanci, anzi.... vista la mini bet avrei fatto proprio questa move imho

quoto foca,callare tutte le street ci puo stare visto che abbiamo odds assurde e sdw value,pero alla fine battiamo poco o nulla,se ad oppo facciamo un asso weak o un punto marginale,visto le sue size bet no sense,preferisco di gran lunga rilanciare river su un board cosi drawy se decido d floatare tutte le streets
          somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
          ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Originalmente inviato da focainpoker Visualizza messaggio

+1

forse sarei stato un po piu aggressivo ma senza info penso che tu l'abbia giocata bene.

Commento

Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
              quoto foca,callare tutte le street ci puo stare visto che abbiamo odds assurde e sdw value,pero alla fine battiamo poco o nulla,se ad oppo facciamo un asso weak o un punto marginale,visto le sue size bet no sense,preferisco di gran lunga rilanciare river su un board cosi drawy se decido d floatare tutte le streets
              Rilanciare river è no sense imho. Innanzitutto trasforma la mia mano in bluff quando ho Shodown value. Inoltre oppo ha bettato (anche se size strane) 3 stretts, e dubito fortemente foldi a un mio river raise. Anche se non conosco il suo thinking level non mi sembra una mossa + ev....

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
              Jim Morrison

Commento

io penso che foldo flop, ti dai troppi out che non sono puliti..a parte che c'è un FD a terra, quindi 2 delle tue ipotetiche 6 overcard potrebbero non essere buone..inoltre l'A chiude anche 4/5 di scala sul board, quindi difficile riuscire a estrarre valore nel caso lo peschiamo...e il gutshot è idiot perchè nel caso esca un 3 ti batterebbe un qualsiasi 6x (e di nuovo, non riusciresti a estrarre valore con 4/5 di scala a terra)...insomma, come equity stai messo peggio di quello che credi..detto ciò, lui fra turn e river fa size talmente ridicole che non credo di foldare mai nemmeno io, rilanciare imho non ha senso
                Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

mi inserisco ma pre flpp è giusto callare oopo ? cn Ax ?
                  non capisco la giocata se trovo l'asso gioco passivo allora perchè gioco ax ?
                  per prendere valore dalle copie ? di oppo....

grazie please

--- <> ---
                  le mie peripezie
                  nel
                  POKER!!!
                  IL MIO BLOG
                  --- <> ---
                  Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
                  perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.