PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 call all preflop con AKs

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 call all preflop con AKs

raga una domanda ma questa giocata è errata ?

[replay hand_id=159015 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F743B02A2F]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Anche io gioco allo stesso modo.
    Attendi comunque i coach di sezione.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

E' corretta.

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
        E' corretta.
        domanda sempre ? con qualsiasi stack ?

--- <> ---
        le mie peripezie
        nel
        POKER!!!
        IL MIO BLOG
        --- <> ---
        Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'

Commento

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
          domanda sempre ? con qualsiasi stack ?

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
            nel senso in questo caso era uno shortstack.... quindi l'equity per la chiama cambia se lo stack di oppo è più grande .... però sapendo che con AK siamo sempre in coin con qualsisi copia ....
            mi è sorta la domanda

--- <> ---
            le mie peripezie
            nel
            POKER!!!
            IL MIO BLOG
            --- <> ---

Commento

nel senso in questo caso era uno shortstack.... quindi l'equity per la chiama cambia se lo stack di oppo è più grande .... però sapendo che con AK siamo sempre in coin con qualsisi copia ....
              mi è sorta la domanda
              Ciao, se lui avesse avuto uno stack più grande allora penso che sarebbe stata da rivalutare la situazione.

Quindi il push è più che altro perché lui è corto,si tenta di isolarsi contro di lui per evitare che qualche altro giocatore (sopratutto al NL2) chiami e poi ci costringa a giocare il flop con un piatto già grande mettendoci in difficoltà nel caso non trovassimo A o K.
              "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

quindi l'equity per la chiama cambia se lo stack di oppo è più grande ...
                in realtà nel caso specifico no, perchè praticamente devi avere sempre il 50% di equity più o meno..quello che cambia è il suo range, se openpusha 100 bb probabilmente ha un range più forte che se ne pusha 15...inoltre, se lui openpushasse preflop e il tuo call fosse marginalmente +ev, potresti anche evitare di farlo per abbassare la varianza e perchè alla fine li soldi contro i fish li fai sfruttando l'edge postflop...cmq nella mano specifica è call facile
                Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
                  in realtà nel caso specifico no, perchè praticamente devi avere sempre il 50% di equity più o meno..quello che cambia è il suo range, se openpusha 100 bb probabilmente ha un range più forte che se ne pusha 15...inoltre, se lui openpushasse preflop e il tuo call fosse marginalmente +ev, potresti anche evitare di farlo per abbassare la varianza e perchè alla fine li soldi contro i fish li fai sfruttando l'edge postflop...cmq nella mano specifica è call facile
                  ecco intendevo quello potrei evitare questi call , la mia domanda era basata proprio su quello che più o meno siamo sempre al 50
                  tnks.

--- <> ---
                  le mie peripezie
                  nel
                  POKER!!!
                  IL MIO BLOG
                  --- <> ---

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.