PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A4o da sb steal to bb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• A4o da sb steal to bb

non sono sicuro di aver giocato bene

faccio un steal da sb verso un giocatore scarso 53/15 97 mani
    al turn mi rilancia io ci penso un pò e poi chiamo non riuscendo a metterlo su una mano

intanto con oppo di questo tipo è profittevole fare steal con A4o ?
    o devo chiudere di più il mio range

[replay hand_id=159435 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EFC5C9C356]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Corretta la 3b con Ax,giusta la c/b per foldare però turn dopo il suo overaise.

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
      Corretta la 3b con Ax,giusta la c/b per foldare però turn dopo il suo overaise.
      ok grazie ...

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
      perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

io foldo facile al turn..rilancia davv tnto..inoltre al tuo posto al turn avrei bettato di piu..3/4 di pot...se ha attaccato qlksa ti continua a pagare..

Commento

contro avversari scarsi è una buona mano per stealare, proprio perchè sono scarsi quindi se chiamano puoi giocarla con profitto postflop anche oop...però la devi giocare bene, qui la bet al turn è troppo piccola, e al suo raise è sempre fold perchè il suo range ti devasta, non batti praticamente nulla
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.