PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl2 AK vs Q9

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl2 AK vs Q9

oppo 79/18

[replay hand_id=159657 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=34F52F2D96]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

se hai paura che oppo sia in draw di colore forzi e vai all in al flop non fai call. se pensi che abbia chiuso foldi non fai call al turn devi pushare non flattare al river c/c c/f dipende da oppo. giocata male cmq.

Commento

Non mi piace. Imo dovresti cbettare 3/4 pot (ma se hai info che oppo è aggressivo check-raise).
      Betto anche turn e probabilmente anche river
      Ma preferisco subito prendere la conduzione della mano dal flop.
      Giocata troppo passivamente imho

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
      Jim Morrison

Commento

quoto gabbiano

Commento

non lo so secondo è difficile come spot... giocando agressivo credo di perdere
          +soldi
          diciamo che stimavo al 90% che era a colore quel 10% con questo oppo ho pensato di giocarlo per arrivare allo showdown....

probabilmente dovevo giocarla diversamente .... bo forse sono tiltatino...

--- <> ---
          le mie peripezie
          nel
          POKER!!!
          IL MIO BLOG
          --- <> ---
          Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
          perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
            Non mi piace. Imo dovresti cbettare 3/4 pot (ma se hai info che oppo è aggressivo check-raise).
            Betto anche turn e probabilmente anche river
            Ma preferisco subito prendere la conduzione della mano dal flop.
            Giocata troppo passivamente imho

quoto, troppo passiva la mano..è difficile che abbia floppato colore, se ha draw quell'avversario te ne paga almeno 2 tranquillamente, quindi bet bet bet
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.