PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl2 AQ vs ???

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl2 AQ vs ???

oppo 45/17
    [replay hand_id=159661 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2B6CD42450]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

il tuo oppo puo avere qualsiasi cosa probabile un colore al K. ma il punto è come hai giocato tu la mano gia al flop avresti dovuto pushare al turn c/f ma visto che hai giocato cosi tanto valeva pushare river non ha senso il tuo fold a quel punto hai gia messo tutto lo stack.

Commento

Originalmente inviato da kremissa Visualizza messaggio
      il tuo oppo puo avere qualsiasi cosa probabile un colore al K. ma il punto è come hai giocato tu la mano gia al flop avresti dovuto pushare al turn c/f ma visto che hai giocato cosi tanto valeva pushare river non ha senso il tuo fold a quel punto hai gia messo tutto lo stack.
      ci può stare però flop ho puntato perchè non è detto che abbia il colore quindi per
      potenziale value

turn ho bettato per tenere il controllo della mano

river punto per prendere valore dagli assi più debole k etc...

pushare secondo me poteva aver senso ma mi chiama sempre chi mi batte credo
      e poi con questi oppi ho foldequity = 0

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'

Commento

scusa tu dici che in questa situazione è meglio pushare flop ? pensi sia +ev

--- <> ---
        le mie peripezie
        nel
        POKER!!!
        IL MIO BLOG
        --- <> ---

Commento

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
          scusa tu dici che in questa situazione è meglio pushare flop ? pensi sia +ev
          il punto è che sei fuori posizione hai ricevuto un limp callraise da omino che prob. ha chiuso set al flop o colore al turno addirittura al river, non puoi fare giochini strani come stopbet vbet ecc. devi farlo foldare o dargli tutto tu invece gli hai dato tutto o quasi e poi alla fine hai foldato questo è -ev.
          poi dici che hai fe = 0 a questi livelli molti callano pensando: tanto sono solo 20 cent, bene allora punta forte vedrai tanti fold. ma sopratutto non metterti in condizioni difficili le tue erano puntate da disperazione non sapevi dove fossi nella mano hai speso 1.40 lasciandoti dietro 60 cent circa questo è -ev.
          sei oop giochi per l'A? hai preso l'A? vogliono seguirti falli pagare!!!!!
          ho commentato piu di una tua mano e nessuna di esse mi è piaciuta troppo passivo e indeciso questo limite non è difficile da superare poker ABC e non aver paura di mettere soldi nel piatto quando pensi di essere avanti questo è +ev.

Commento

il punto è che sei fuori posizione hai ricevuto un limp callraise da omino che prob. ha chiuso set al flop o colore al turno addirittura al river, non puoi fare giochini strani come stopbet vbet ecc. devi farlo foldare o dargli tutto tu invece gli hai dato tutto o quasi e poi alla fine hai foldato questo è -ev.
            poi dici che hai fe = 0 a questi livelli molti callano pensando: tanto sono solo 20 cent, bene allora punta forte vedrai tanti fold. ma sopratutto non metterti in condizioni difficili le tue erano puntate da disperazione non sapevi dove fossi nella mano hai speso 1.40 lasciandoti dietro 60 cent circa questo è -ev.
            sei oop giochi per l'A? hai preso l'A? vogliono seguirti falli pagare!!!!!
            ho commentato piu di una tua mano e nessuna di esse mi è piaciuta troppo passivo e indeciso questo limite non è difficile da superare poker ABC e non aver paura di mettere soldi nel piatto quando pensi di essere avanti questo è +ev.
            accetto i consigli ..... grazie è quello che mi stizza ...
            cmq tu in questo spot pushavi flop ?

--- <> ---
            le mie peripezie
            nel
            POKER!!!
            IL MIO BLOG
            --- <> ---

Commento

Secondo me pushare al flop non ha senso!!! Perdi infinita EV...io penso che pusherei al turn perchè praticamente la tua bet ti committa...come l'hai giocata te non ha molto senso...soprattutto al river dove praticamente hai messo ormai tutto...allora tanto vale che pushi diretto, non ha senso bet/fold...
              "La gente crede che io sia fortunato...
              in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
              che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
              chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
              hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
                Secondo me pushare al flop non ha senso!!! Perdi infinita EV...io penso che pusherei al turn perchè praticamente la tua bet ti committa...come l'hai giocata te non ha molto senso...soprattutto al river dove praticamente hai messo ormai tutto...allora tanto vale che pushi diretto, non ha senso bet/fold...
                si ormai questo concetto lo ho aquisito come giocheresti al flop ?

--- <> ---
                le mie peripezie
                nel
                POKER!!!
                IL MIO BLOG
                --- <> ---

Commento

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
                  si ormai questo concetto lo ho aquisito come giocheresti al flop ?
                  visto che chiedi una cosa precisa ti dico come la giocherei io.
                  al flop punterei pot o addirittura overpotterei se ricevo un call mi metterei su c/c o meglio su c/f.
                  cmq la risposta piu ovvia nel poker è sempre DIPENDE.
                  dall'avversario chiaramente è stato passivo nella mano quindi valuterei quanto ci mette a callare in primis e dall' history che è molto importante.

Commento

@kremissa
                    Su un pot di 28c perchè mettere 2e primi a parlare?

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
                      @kremissa
                      Su un pot di 28c perchè mettere 2e primi a parlare?
                      non ho detto mettere 2e ma gia 35/40 cent è overpottare allin è escluso ma visto che sei oop meglio capire cosa vuole fare oppo al turn è chiaro che se calla meglio mettersi in c/c o meglio c/f.
                      se si vuole pot controllare c/c ma se oppo spinge c/f.

AQ AJ non sono mani facili da giocare oop ma se giocate aggressivamente si puo raccogliere info importanti.

poi ho detto DIPENDE, senza info su oppo posso solo immaginare situazioni simili e descrivere cosa farei o ho fatto io vs limp callraise ricevuti ma con chiare info su oppo .

Commento

fino al turn è buono, al river sinceramente c/f e non sono nemmeno molto preoccupato di essere outplayato..
                        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.