PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AJ utg vs ???

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AJ utg vs ???

oppo ho visto che gioca male
    un 67/11 27 mani

apro standard e ricevo un call

flop
    8s 5c 6s

io sono oop check perchè sono tutte carte nel suo range di flatcall oppo check
    turn A
    quindi decido di mandare vasca oppo folda

provo a mandare vasca per farmi pagare dai progetti di scala o di colore e qualche TP

troppo agressivo ?

[replay hand_id=159892 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EA7CDBB8E4]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

troppo nosense se pushi overbettando così ti chiama solo chi ti batte...i draw li fai foldare...buono il check al flop (per foldare) perchè su quel flop c'è poco da inventarsi, ma al turn fai una size umana
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.