PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2, AA da BTN vs Semi-Reg, Foldo OverPair su Board Dry leggendo Set. 3 Streets Play

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2, AA da BTN vs Semi-Reg, Foldo OverPair su Board Dry leggendo Set. 3 Streets Play

[replay hand_id=159901 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6BFF8D9366]

Oppo ha VPIP 10, PFR 10, Aggr. 33%, 42 Mani. Oppo è sensato, semi-reg mi sembra.

Preflop 3betto da BTN per valore usando la solita size che uso per 3bettare IP.

Al flop su board abbastanza dry cbetto.

Al turn esce puntando 1/2 pot e mi spiazza. Anche se ho overpair non mi sento molto forte in questo spot (considerato che oppo è sensato). Mi sono cheiesto con che mano mi facesse questa mossa. Ho ipotizzato 33, 55, TT, JJ, TJs, AJ.
    Overpair le escludo perchè avrebbe 4bettato preflop. Insomma la sua bet al turn mi sapeva di estrema forza sul momento, l' ho messo su set. Non credo che neanche con AJ avrebbe giocato cosi. Ero indeciso tra foldare o callare e ho chiamato sperando che chekkasse river per arrivare a uno showdown economico.

Al river non sono quasi mai avanti e ho foldato.

Che ne pensate di questo spot? Sul momento mi sono trovato veramente i difficoltà e non è mai facile foldare AA.

Grazie!

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
    Jim Morrison

Sarebbe più corretto callare i 72c river,poichè sei dietro solo a JT che avrebbe foldato pre dato che è semi-reg,comunque il dieci è quasi impossibili[AT(?)]

Commento

Metto su KK QQ JJ se semi regular sensato come sembra.
      Non foldo mai su questo board imho

Commento

io cbetto più grande flop, tipo30cent..sinceramente se è la prima volta che lo fa al turn raiso per andarci rotto...as played callo river, se ha set o JT prendo nota
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.