PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl 2 77 - set al river

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl 2 77 - set al river

[replay hand_id=159949 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=94F8110C98]

Come l'ho giocata?
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

secndo me non molto bene...
    in primis gioca sempre 100x...
    allora io pre mi appoggio soltanto per giocare per SET...vai a raisare una mano che giocherai OOP e che è piuttosto complicata da gestire post flop visto ke sicuramente scenderanno over cards...per come hai giocato, la CBET al flop penso che sia ok , anche se visto il tuo stack, forse forse pusherei già al flop...e comunque se non pusho al flop, di sicuro non faccio quel raise al turn...li ho ti metti in check-fold o pushi e basta...che senso ha lasciare quei 20 cent??

"La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
      allora io pre mi appoggio soltanto per giocare per SET...vai a raisare una mano che giocherai OOP e che è piuttosto complicata da gestire post flop visto ke sicuramente scenderanno over cards...per come hai giocato, la CBET al flop penso che sia ok , anche se visto il tuo stack, forse forse pusherei già al flop...e comunque se non pusho al flop, di sicuro non faccio quel raise al turn...li ho ti metti in check-fold o pushi e basta...che senso ha lasciare quei 20 cent??

Lasciare quei 20 cent non ha assolutamente senso, visto che sono committed, infatti ho sbagliato, sarei andato rotto qualsiasi carta al river poi.
      Il Blog di FvDrum
      The Drummer

Commento

Giocando fuori posizione quì era opportuno un limp,ma se il piatto è 20c e tu hai 55c dietro overbetta il flop rainbow senza progetti,non ha minimamente senso che tu microbetti cent per cent.

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio

quoto al 100% tutto, nulla da aggiungere
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.