PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AJ vs 78

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AJ vs 78

co oppo 15 mani 100/13

vari limp raiso per isolarmi
    oppo,utg, btn call

flop
    A 7 9

hero cbetta forte quasi pot co chiama

su turn 8
    mando vasca pensando di prendere valore dagli assi più deboli e qualche progetto

ma oppo aveva 78 e perdo la mno

[replay hand_id=160159 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3D7AC1F63E]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Io gioco uguale.
    Rilanci preflop e chiamano in 3.
    Una volta che scende un A il piatto è già grande a causa dei tanti call e del tuo rilancio importante preflop.
    Il board presenta dei progetti di conseguenza punti per protezione.
    Al turn visto il piatto, il tuo stack e la possibilità che oppo chiami anche con A inferiori per me è un push.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

il tuo avversari ha statistiche 100/13 su 15 mani?
      non andrei all in con AJ anzi manco cbetterei con quel flop e tutti quei call pre me ne starei in C/C e scappo se aggrediscono troppo.

giocherei in posizione in un tavolo cosi con any to card raiserei e tribetterei appena pesco gli levo tutto quasi sicuramente.

Commento

Originalmente inviato da kremissa Visualizza messaggio
        il tuo avversari ha statistiche 100/13 su 15 mani?
        non andrei all in con AJ anzi manco cbetterei con quel flop e tutti quei call pre me ne starei in C/C e scappo se aggrediscono troppo.

giocherei in posizione in un tavolo cosi con any to card raiserei e tribetterei appena pesco gli levo tutto quasi sicuramente.
        cioè come la giocheresti ?
        è tipo che gli piacevano gli assi ....
        pre e postflop o TPTK che faccio checco ?

--- <> ---
        le mie peripezie
        nel
        POKER!!!
        IL MIO BLOG
        --- <> ---
        Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'

Commento

come la giocherei te l'ho gia detto il punto è che hai fatto un buono squeze con AJ ma hai ricevuto troppi call e sei oop che mani assegni agli avversari?

poi addirittura hai un oppo con statistiche come quelle vuol dire che gioca praticamente con tutto 23o+ quindi in un board co 789 puo avere benissimamente ittato qualcosa anche nuts.

questo è il motivo di giocare ip su questo tipo di tavoli e lasciare solo premium di 1° livello quando sei oop.

Commento

Originalmente inviato da kremissa Visualizza messaggio
            come la giocherei te l'ho gia detto il punto è che hai fatto un buono squeze con AJ ma hai ricevuto troppi call e sei oop che mani assegni agli avversari?

poi addirittura hai un oppo con statistiche come quelle vuol dire che gioca praticamente con tutto 23o+ quindi in un board co 789 puo avere benissimamente ittato qualcosa anche nuts.

questo è il motivo di giocare ip su questo tipo di tavoli e lasciare solo premium di 1° livello quando sei oop.
            quindi scusa fammi capire squeezo per far foldare ed anche se hitto poi foldo ?

--- <> ---
            le mie peripezie
            nel
            POKER!!!
            IL MIO BLOG
            --- <> ---

Commento

AJ è una buona mano per sqeezare ma non è detto che ti faccia vincere se prendi A. su un board che presenta 789 A hai gia 3/5 di scala contro una coppia di assi nel range del bu o co puo esserci JT o anche 56 dipende da opp come potresti trovare AX dove x rappresenta 789 quindi pot controllare altrimenti c/f il J la devi considerare poco se non lo accoppi come anche l'A se continuano a vedere le tue bet.

Commento

Perchè ti isoli dopo 3limp con AJo overaisando 15c?

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
                  Perchè ti isoli dopo 3limp con AJo overaisando 15c?
                  bella domanda mi pareva una mossa corretta no ?

il fold lo escludo .... il call pure l'isolation raise mi pareva più corretto

--- <> ---
                  le mie peripezie
                  nel
                  POKER!!!
                  IL MIO BLOG
                  --- <> ---

Commento

Fai 10c per poi rivalutare flop,senza sbarellare over in due strade.

Commento

ok sono uscito largo giusto ?

--- <> ---
                      le mie peripezie
                      nel
                      POKER!!!
                      IL MIO BLOG
                      --- <> ---

Commento

Hai centrato il punto,puoi uscire così largo solo con monster non con AJo.

Commento

ci sono 4 limper .... 3+1bb*4

--- <> ---
                          le mie peripezie
                          nel
                          POKER!!!
                          IL MIO BLOG
                          --- <> ---

Commento

Raga ma un semplice call e valutare flop è davvero brutto??? Ovviamente solo a questi limiti questa giocata...

Commento

@mikiraffa

Si può anche flattare aspettando di hittare post flop.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.