PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

analisi mano

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• analisi mano

[replay hand_id=160781 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=15A23FC07E]

[replay hand_id=160782 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=30F8B7661D]

e poi dite che non c'è trucco e non c'è inganno maaaaaaaaa???????
    Non incontrerai mai due volti assolutamente identici. Non importa la bellezza o la bruttezza: queste sono cose relative. Ciascun volto è simbolo della vita. E tutta la vita merita rispetto. E' trattando gli altri con dignità che si guadagna il rispetto per se stessi.

Tahar Ben Felloun (scrittore marocchino)

A parte che questo avversario era particolarmente fortunato... essendo in sessione tecnica ti dirò cosa hai sbagliato tu.

Con JJ è standard 3bet preflop... non 3bettarlo significa rischiare di essere scoppiati da mani molto peggiori e così è stato.

Con KK se vuoi limp-reraisare ok (io non sono d'accordo ma ci può stare). Però dopo il suo raise a 0.30 e un call tu devi fare minimo 1.2€, se fai 0.70 lui ti deve chiamare ATC, x cui se ti scoppia te la sei quasi cercata...

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
    My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Commento

non penso sia cosi

se in tutte e due i casi con JJ al preflop 3bettavo il mio Oppo IMO mi seguiva lo stesso lo stesso vale per KK se andavo anche 1,2€ ,quindi quando seguo alcune lezioni secondo me non vanno tanto bene dipende sempre dal tuo oppo e dal quel board maledetto.Cmq ti ringrazio della tua risposta sei stata molto gentile.
      NB.secondo me cambiare sito e sempre la stessa musica almeno restare su un sito di poker è la migliore cosa perchè almeno cerchi di capire il server,sai che si possono verificare questo tipo di sconfitte è alla prossima staro più attento.
      Non incontrerai mai due volti assolutamente identici. Non importa la bellezza o la bruttezza: queste sono cose relative. Ciascun volto è simbolo della vita. E tutta la vita merita rispetto. E' trattando gli altri con dignità che si guadagna il rispetto per se stessi.

Tahar Ben Felloun (scrittore marocchino)

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.