PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto rilanciare river?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• quanto rilanciare river?

[replay hand_id=161397 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4E57D45FDF]

attribuendo flush a oppo è meglio rilanciare un 3x standard per bilanciare o potevo spingermi anche oltre(col rischio di farlo foldare per possibile full)?

io betto di più turn, river mi sa che pusho in overbet...se ha underfull, colore o forse anche scala non credo che folda mai
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Raise a 28c pre per bettare flop/turn/river.
      As played,push river ti pagano come già detto la scala,il colore o underfull.

Commento

si lo standard sarebbe quello, se avessi rilanciato pre lo avrei fatto.. ma scegliendo la via passiva pre e vedendo quel flop che quasi sicuramente non aiutava nessuno ho deciso di slowplayare

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.