PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AJ da UTG, top pair top kicker al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AJ da UTG, top pair top kicker al flop

[replay hand_id=161608 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2D4C82EAE2]

Mano che mi ha messo in difficoltà e che forse in altri momenti avrei foldato.

Pre flop: rilancio standard 3X e call di CO.

Flop: Nonostante la top pair top kicker il board è molto legato così decido di overbettare per scoraggiare progetti e trovo addirittura un raise 2X. Tale raise dimostra molta forza e può benissimo essere una doppia (a questi livelli chiamano con tutto) una scala chiusa, un progetto, realmente poteva essere di tutto.
    Ho deciso di pushare solo perchè ero entrato spesso nei piatti nel tavolo e forse si era creata un'immagine loose, quindi poteva essere un bluf fatto su di me, più che sul board. Pensavo che se callava avevo perso. Mi è andata bene. A vostro avviso la giocata è corretta o poteva starci il fold?
    Grazie a chiunque voglia intervenire

Nh , non foldo mai TPTK al NL 2 con questa action , qui oppo (che ha immagine loose) può avere veramente di tutto
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

a questi limiti la gioco così anche io l'overbet al flop non mi fa impazzire, ma ci può stare contro fish calling station etc
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.