PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AA in split

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AA in split

della serie mani assurde..

[replay hand_id=161738 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5D92C2F940]

ora vorrei capire...il mio bank nn aumenta MAI!!arrivo alla solita soglia massima e mi capitano qste mani!poke mani prima mi hanno scoppiato KK 3volte.. niente info

ma qsta e' varianza assassina o sono fiacco io ke sbaglio tutto??

lol che mano assurda secondo me hai giocato bene! forse le size un po piccole!

cmq l'oppo con JT non si puo' vedere proprio.. è assurdo!

Commento

credo ke le size siano sbagliate sicuro ma dopo ke vengo scoppiato 5,6 volte di fila nn riesco piu a rendermi conto di qnto puntare..penso solo a portare a casa il piatto cercando di farle mettere tutte a oppo..lo so ma credo sia un mio grave leak

Commento

mah...mi sembra giocata maluccio però...le size non sono molto belle...in nessuno dei casi credo...e il c/r mini non si può vedere...non fai passare davvero niente...che poi omini insegua con aria pura al flop e con draw al T al turn è un altro conto...
        credo di reisare flop tipo 3,5-4x e andare rotto any turn
        Last edited by Pierpahh; 18-10-2011, 22:34.
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
        I'ma rip this shit till my bone collapse.
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out and my high burn out
        I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

size brutte, hai mantenuto il vizio di miniraisare quando hai monster perchè hai paura che foldano..cerca di togliertelo, te l'ho spiegato il perchè è un errore, ma se continui a farlo è inutile che posti le mani senza polemica obv, è solo un consiglio
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

certo rocco..il fatto e' nn me ne rendo conto xk tilto..e' un grave leak nn so come comportarmi...anke se nn ti sembra cosi' prendo molto in considerazione i tuoi consigli altrimenti nn posterei niente...=)

Commento

Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
              certo rocco..il fatto e' nn me ne rendo conto xk tilto..e' un grave leak nn so come comportarmi...anke se nn ti sembra cosi' prendo molto in considerazione i tuoi consigli altrimenti nn posterei niente...=)
              figurati, niente di personale..il tilt è una brutta bestia, crea problemi spesso anche a me a dirti il vero..cerca di lavorarci su, è una cosa importante
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

grazie alla prox rocco..speriamo positiva!

Commento

scusa la domanda ma giochi in br e rollato quanto?
                  non ti commento la mano visto che sarei ripetitivo, ma come segui i consigli se poi ricommetti gli errori?
                  tutti subiamo mani del genere personalmente quando mi succede ai miei limiti faccio un passo indietro per riacquistare sicurezza anche solo poche mani prima di tornare ai miei limiti.

Commento

se lo faccio nn e' xk lo voglio ma xk sn in tilt..seguo i vostri consigli ma appunto se tilto nn capisco piu niente!se mi scoppiano 3volte di fila KK in automatico con AA mi viene da giocare in qsto modo..sto lavorando x correggermi..ma nn lo trovo x niente semplice

Commento

se lo faccio nn e' xk lo voglio ma xk sn in tilt..seguo i vostri consigli ma appunto se tilto nn capisco piu niente!se mi scoppiano 3volte di fila KK in automatico con AA mi viene da giocare in qsto modo..sto lavorando x correggermi..ma nn lo trovo x niente semplice
                      ti ho fatto a questo proposito la domanda sul bankroll in genere si dovrebbe giocare rilassati, pur perdendo qualche mano o subendo badbeat, seguendo scrupolosamente la regola del br.
                      se non lo fai ti consiglio di farlo, anche perche in qualsiasi modo tu giochi "bene o male" pur avendo edge su avversari scarsi non giocherai mai un buon poker.
                      in alternativa gioca livelli piu bassi per acquisire sicurezza. gl ai tavoli.

Commento

@gio

Il tuo bank come il tuo livello aumenterà nel corso del tempo,quì le tue size e i suoi call sono orribili perchè come già detto,betti poco per non far foldare qualsiasi avversario con monsterpoints,revisiona il tuo mindset che tra 1anno ti voglio ai livelli 0.50/1e.

Commento

lo so hai xfettamente ragione..capita raramente ma capita ke gioco su un livello succesivo dove nn dovrei xk il BR nn mi permette (anke se di poco..nn faccio grandi caxate x exere kiari)di stare molto tranq..gioco di sera dove c e piu traffico di player occasionali dove molta edge..

Commento

*dove credo di avere molta edge

Commento

Bisogna selezionare un livello proprio per poi poterlo superare,anche se quando credi di poter dare il tuo miglior gioco o c'è un tavolo dove credi di essere superiore nelle skill avverserie, anche se supera di poco il tuo br ti ci puoi sedere tranquillamente.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.