PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl2 btn A2s steal su 69/9

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl2 btn A2s steal su 69/9

hero call ? al turn si chiude progetto a colore e oppo mi pusha io chiudo doppia all'asso
    e chiamo o pensato tanto....
    [replay hand_id=161922 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=59E8459A71]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Sinceramente non ho capito che tp hai fatto .... sul turn se pensi che oppo non ha chiuso colore non capisco il call (specilamente se poi al river vedi il suo all in ) tanto vale che mandi subito la vasca, visto che non hai nemmeno un Quadri in mano rischi solo che esca il quarto e diventerebbe una scary card che ti frena l azione al river.

Sul river sinceramente ti sei preso un bel rischio tra possibili set e Ax qualunque migliori del tuo... sinceramente penso tu vinca solo contro un bluff otlretutto malgiocato....

poi viste le carte di oppo dillo subito giocavo contro un bancomat impazzito e tutto è piu easy

Commento

Originalmente inviato da focainpoker Visualizza messaggio
      Sinceramente non ho capito che tp hai fatto .... sul turn se pensi che oppo non ha chiuso colore non capisco il call (specilamente se poi al river vedi il suo all in ) tanto vale che mandi subito la vasca, visto che non hai nemmeno un Quadri in mano rischi solo che esca il quarto e diventerebbe una scary card che ti frena l azione al river.

Sul river sinceramente ti sei preso un bel rischio tra possibili set e Ax qualunque migliori del tuo... sinceramente penso tu vinca solo contro un bluff otlretutto malgiocato....

poi viste le carte di oppo dillo subito giocavo contro un bancomat impazzito e tutto è piu easy
      be io ho doppia e cmq era un bancomat impazzito ecco xhè anhce il call della mano precedente

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
      perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

io a seconda del player pusho turn (molto spesso a quei limiti) oppure river foldo (non hai più doppia di A2, ma di A7, quindi molti Ax adesso ti battono)
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.