PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK in multiway pot

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK in multiway pot

[replay hand_id=161923 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=FBFA769346]

come ho condotto la mano??contraddistinto dalla solita fortuna..la mano prima ho xso cn AA vs KK in push preflop..mi sto esaurendo

e sempre sul river!!voto x eliminarlo x sempre!

Commento

non mi piace il call alla tribet...per il resto size altina al flop ma ci può stare dati gli stack degli oppi...
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
      I'ma rip this shit till my bone collapse.
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out and my high burn out
      I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

con KK 4betta sempre... io avrei fatto tipo 1,65-1,70. as played giocata bene
        I'm not a Samurai.

Commento

se avessi 4bet probabilmente oppo avrebbe foldato..qndo ho solo call x puntare sul flop..lo so riskio qlksina in piu ma massimizzo la mano in qsto caso IMHO

Commento

e su quel flop sicuramente avrebbe visto qlke puntata con una overpair o puo darsi anke cn Aalto..

Commento

Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
              la mano prima ho xso cn AA vs KK in push preflop..mi sto esaurendo
              cerca di non farti condizionare dalle mani precedenti..so che è difficile, però lavoraci un pò sul tilt etc perchè è importante...qui è shove preflop, se ti rigirano AA è cooler

Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
              e sempre sul river!!voto x eliminarlo x sempre!
              quoto, possibilmente mettere anche un limite alle puntate preflop in modo da non dover andare all in pre perchè non riesco a capire come si fa a vincere
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
                cerca di non farti condizionare dalle mani precedenti..so che è difficile, però lavoraci un pò sul tilt etc perchè è importante...qui è shove preflop, se ti rigirano AA è cooler
                quoto, possibilmente mettere anche un limite alle puntate preflop in modo da non dover andare all in pre perchè non riesco a capire come si fa a vincere
                lol...
                "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
                " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
                " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
                G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.