PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5, TP flop vs raise a c-bet

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5, TP flop vs raise a c-bet

[replay hand_id=162036 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=AAF578735E]

Oppo semireg, aggro sui draw, meno con punto forte e che raramente folda a c-bet, al flop ho TPKDM e so che nel suo range ci possono essere svariati draw quindi "lo 3betto perchè voglio fare il duro" e "so che non mi sculerà". Al suo shove devo ormai mettere ma alla fine mi scula e gg... Giocata troppo aggro?

@gasbarocco
    Ho vinto io....
    "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
    " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
    " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
    G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

3bet per infinita durezza al flop abbastanza standard, dipende molto anche dalle tue sensazioni.
    Se te la senti e credi che il cuore delle carte ti aiuterà, chiami push, in caso contrario foldi.
    “Il poker può essere considerato una branchia della psicologia, una forma d’arte o un modo di vivere – ma è anche solo semplicemente un gioco, in cui i soldi sono un metodo per tenere il punteggio” Anthony Holden

Il Bene vs il Male

Commento

mi rifiuto di commentare questi 2 buffoni
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.