PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giusto push di oppo?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• giusto push di oppo?

Premesso che forse dovevo foldare pre flop e che ho anche sbagliato a foldare sull all in al turn di oppo 18/16 aggr fact 3.

vorrei sapere però se è giusta la giocata di oppo che dichiara in chat dopo di avere QQ.

[replay hand_id=162266 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CA6C1116C4]
    Last edited by focainpoker; 20-10-2011, 18:56.

Il fold è abbastanza Unreal Foca ...
    Che mano può avere dopo raise UTG un player con quelle stats ?
    Mai 22, molto difficilmente 44 e escludiamo anche 33 per ovvi motivi (ce ne stanno già due per terra al Turn e quindi nel caso è un cooler) nemmeno connectors come 56 sono nel suo range quindi lo metto su 88+ AT+ ma visto la strong action al Turn mi fa sospettare un mostro ... ergo al momento sei NUT con quel Flop contro il suo range ...

Semmai a me non piace il cold call con A5s perchè contro il range di apertura da UTG di un giocatore così nitty sei sotto un treno

Commento

Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
      Il fold è abbastanza Unreal Foca ...
      Che mano può avere dopo raise UTG un player con quelle stats ?
      Mai 22, molto difficilmente 44 e escludiamo anche 33 per ovvi motivi (ce ne stanno già due per terra al Turn e quindi nel caso è un cooler) nemmeno connectors come 56 sono nel suo range quindi lo metto su 88+ AT+ ma visto la strong action al Turn mi fa sospettare un mostro ... ergo al momento sei NUT con quel Flop contro il suo range ...

Semmai a me non piace il cold call con A5s perchè contro il range di apertura da UTG di un giocatore così nitty sei sotto un treno
      E lo so che è unreal... ancora non mi sto perdonando il fold a distanza di 2 giorni
      Il problema è che stavo multitablando e mi ero distratto su un altro spot rognoso.. quando sono rientrato su quel tavolo non so perchè avevo la convinzione che fosse stato un piatto limpato perchè solitamente foldo A5s.. cosi l ho messo su una coppia bassa per pusharmi cosi... da li parte il mio errore e fold altrimenti avrei mandato la vasca....

Ma la cosa su cui mi interrogavo era però con l action che io ho dato la mossa di oppo è ev+ o è a limite?
      Last edited by focainpoker; 21-10-2011, 13:55.

Commento

si ma se non sappiamo che mano ha oppo fare questa considerazione è no sense ... Btw se ha overpair+ , dipende da che range fai questa move e presumo set / scale / poker (dopo se tu sei in grado di mixare talmente bene i range e fare una move del genere finto gg e mi chiedo che ci fai al NL10) ... prendi stove inserisci i range e guarda , uccidiamo la pigrizia.
        "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
          si ma se non sappiamo che mano ha oppo fare questa considerazione è no sense ... prendi stove inserisci i range e guarda , uccidiamo la pigrizia.
          Io sono pigro forte.. ma pure tu non leggi fino infondo.. oppo ha QQ è scritto sul mio post

Commento

Originalmente inviato da focainpoker Visualizza messaggio
            Io sono pigro forte.. ma pure tu non leggi fino infondo..oppo ha QQ è scritto sul mio post
            Ahahahah,comunque fold al limite come già detto da @metallo, quì crushi quasi tutto il suo range di openraise da UTG,As played mettersi in raise/shove sono le mosse migliori.

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
              Ahahahah,comunque fold al limite come già detto da @metallo, quì crushi quasi tutto il suo range di openraise da UTG,As played mettersi in raise/shove sono le mosse migliori.
              ancora mi mangio le mani

Commento

Io sono pigro forte.. ma pure tu non leggi fino infondo.. oppo ha QQ è scritto sul mio post
                trololol , epic fail
                "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Non escluderei 22 e 44 dal range di apertura dell'avversario, ma non e' questo il punto.

Non mi sembra che l'oppo sia tipo da OpenLimp, ma anche ammettendo che avesse
                  limpato quanti 3 ci possono essere nel suo range da MP se ha un VPIP complessivo
                  del 18%? Secondo me giusto due mani: A3s (da MP si apre?) e 33 (un'unica combo).

Con la sua azione sta rappresentando full, questo e' chiaro.
                  Pero' potrebbe fare la mossa anche con altro.

* Tutte le OP,
                  * Axs di denari, SC e broadway suited di denari con cui ha eseguito
                  una double-barrel e ha deciso di pushare in semiBluff.

Con un range simile stai al 77% e andando a escludere
                  le mani piu' improbabili l'equity non fa che salire.

A che scopo fai quel Raise al turn? Per protection? Per ingrandire il piatto?

Commento

Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio
                    Non escluderei 22 e 44 dal range di apertura dell'avversario, ma non e' questo il punto.

Non mi sembra che l'oppo sia tipo da OpenLimp, ma anche ammettendo che avesse
                    limpato quanti 3 ci possono essere nel suo range da MP se ha un VPIP complessivo
                    del 18%? Secondo me giusto due mani: A3s (da MP si apre?) e 33 (un'unica combo).

Con la sua azione sta rappresentando full, questo e' chiaro.
                    Pero' potrebbe fare la mossa anche con altro.

* Tutte le OP,
                    * Axs di denari, SC e broadway suited di denari con cui ha eseguito
                    una double-barrel e ha deciso di pushare in semiBluff.

Con un range simile stai al 77% e andando a escludere
                    le mani piu' improbabili l'equity non fa che salire.

A che scopo fai quel Raise al turn? Per protection? Per ingrandire il piatto?
                    Che ho preso una cantonata non cè dubbio e pure grossa...
                    a che scopo faccio quel raise al turn?? per ingrandire il piatto e se vuoi anche per protection... ma mai mai mi sarei aspettato il suo push...
                    Last edited by focainpoker; 21-10-2011, 15:24.

Commento

E lo so che è unreal... ancora non mi sto perdonando il fold a distanza di 2 giorni
                      Il problema è che stavo multitablando e mi ero distratto su un altro spot rognoso.. quando sono rientrato su quel tavolo non so perchè avevo la convinzione che fosse stato un piatto limpato perchè solitamente foldo A5s.. cosi l ho messo su una coppia bassa per pusharmi cosi... da li parte il mio errore e fold altrimenti avrei mandato la vasca....
                      Ah no allora ok se pensavi fosse limpato ed eri distratto ho capito

Ma la cosa su cui mi interrogavo era però con l action che io ho dato la mossa di oppo è ev+ o è a limite?
                      Non so sai ... posto di avere mostro con Oppo tag che mi flatta e poi fa action così strong al Turn su quel board lo metto su Full e credo di foldare se non sono tiltato ... certo A5 non te lo metto nel range piccole PP certamente

Commento

vabbè, come hai detto anche te fold preflop e call al push al turn

ammettendo che lui avesse QQ, non è detto che abbia giocato male..dipende cosa pensa lui di tu..se pensa che qui giochi così any overpair o una pair + draw, ha fatto bene a pushare..
                        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.