PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A7s da CO super combo draw

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• A7s da CO super combo draw

Pre Flop [ ]: Con A7s non controrilancio perchè troppe mani mi stanno sopra, ma il fold mi sembra eccessivamente weak avendo carte con valore per asso e per colore e il vantaggio della posizione. Flop: [ ] Puntata di 0,18 di oppo aggressivo, decido per il call per il draw di colore 9 carte su 47 che portano al 38,5% (turn+river), più possibile valore degli assi che portavano a 12 le carte utili con 50% di vincere il piatto nel caso si accettino anche gli assi. In definitiva 38-50% di vincere mettendo 0.18 su un piatto di 0,18+0,18+0,21=0,57 ovvero mettendo il 31% del piatto. Le odds ci stanno tutte. Turn: [ ] [] Oltre al draw di colore si crea progetto di scala bilaterale e gli outs per vincere diventano 15/46 (=32%) che diventano 18/46 (=39,1%) considerando gli assi. Per vedere il river dovevo mettere 0,30 su un piatto di 1,18 (=25%). Nuovamente ho le odds. River: [ ] [] Non esce nulla e sono costretto al fold. [replay hand_id=162321 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=71C42301BE] Nonostante i conti sembrano giusti ho la sensazione di aver fatto il pollo giocando come calling station. A mio avviso non conveniva controrilanciare per evitare di aumentare un piatto che comunque forse avrei perso, il fold non era nelle odds, quindi...? Grazie a chiunque voglia intervenire
    Last edited by Eddie880; 21-10-2011, 13:12.

il call preflop non mi piace, A7 è troppo spesso dominata dopo un raise da early,,,turn pusho
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.