PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low stakes NL5:slow play sbagliato?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• low stakes NL5:slow play sbagliato?

[replay hand_id=162495 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0A3C287685]
    L'oppo era un giocatore che chiamava con tutto e callava sempre (visto durante la sessione).Era meglio pushare turn o cercare di estrarre piu' valore dalla mano?Premetto che AA in mano non glielo facevo.Grazie per i consigli.

io foldo pre...

Commento

Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
      io foldo pre...
      This
      As played trovo giusto il reraise al river, dopo tutto al turn non ha mostrato molta forza, e nemmeno al flop missando la cbet. Dunque non gli faccio full, imo colpo imparabile.

Commento

fold preflop anche per me, river quando donkbetta imho ha chiuso molto spesso un full, io chiamo solamente
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

apre da earlyp in tavolo fr non deve essere proprio bianco avrei solo chiamato ma non pushato river.

Commento

fold preflop

"non può piovere per sempre"

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.