PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AKo UTG+2, bluf rischioso

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AKo UTG+2, bluf rischioso

[replay hand_id=162884 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=492B989D21] Pre flop:[ ] rilancio 5X perchè fuori posizione, inaspettato call di SB Flop: [ ] Non solo bianco, ma pure con due picche. Il check di oppo mi fa credere che ha missato anche lui il flop e punto pot per chiudere la mano. Inaspettato il call. Turn [ ] [] Si crea possibile colore. Nuovo check di oppo. Cerco di capire il suo range, non ho notizie, ma per callare un 5X fuori posizione può avere AT+ o più probabilmente coppia media 77-JJ. Improbabile, ma non impossibile che abbia chiuso colore (con ATs, AJs etc..). Seguendo il consiglio di Luca Pagano invece di fare check e metterle magari dopo, meglio metterle subito. Punto nuovamente quasi pot simulando una monster in mano e trovo finalmente il fold. In caso di call avrei pushato al turn sperando in colore mancato, in caso di push di oppo sulla mia puntata al turn avrei foldato. La condotta di gioco può essere considerata corretta o è troppo aggressiva? Le size sono corrette? Grazie a chiunque voglia intervenire

ci può stare, dipende molto dal range che gli fai di coldcall preflop e call alla cbet..se pensi che abbia molte coppie medie e pochi FD, ovviamente la bet al turn in bluff è buona perchè per lui quel turn è scary
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.