PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK overpair fold al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK overpair fold al flop

Vorrei un parere sul mio fold
    Oppo regular molto sensato 18/12, agg fact 2.3, 3bet 2.6 , 4bet range 1,4% su 2250 hands

Al flop decido per il fold polarizzando oppo su AA

[replay hand_id=162956 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=489ED091CC]

e QQ (e non solo) non gioca uguale??

imho polarizzare oppo su AA quando si ha KK e quasi sempre no brain!
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out and my high burn out
    I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Originalmente inviato da focainpoker Visualizza messaggio
      Al flop decido per il fold mettendo oppo su AA
      polarizzare e' un'altra cosa

Sono d'accordo con Pierpahh, 5betto all-in.

Commento

con 100bb effettivi cn KK pre-flop devi pushare se ha AA è un cooler... queste situazioni quando perdi l'intero stack ti puo portare a pensare che hai perso soldi..... ma non è vero.. queste situazioni portano al breakeven xk arriverà senz'altro il giorno dove succede l'opposto.. il call è vietato o pushi o foldi (pusha )

Commento

Originalmente inviato da RogerMB'em Visualizza messaggio
          con 100bb effettivi cn KK pre-flop devi pushare se ha AA è un cooler... queste situazioni quando perdi l'intero stack ti puo portare a pensare che hai perso soldi..... ma non è vero.. queste situazioni portano al breakeven xk arriverà senz'altro il giorno dove succede l'opposto.. il call è vietato o pushi o foldi (pusha )
          Hai ragione... purtroppo è uno dei miei piu grossi leak, ma nel caso specifico è che conoscendo oppo come giocatore molto oculato e sapendo che sa come gioco la sua 4bet pre flop mi ha fatto pensare ad un AA, non credo che avrebbe fatto una 4bet con QQ, in realtà l ho messo su KK+ ma dovendo escludere KK perchè li avevo anche io ho pensato che potesse stare solo su AA.

In ogni caso credo che abbiate ragione...grazie per i pareri.... posto queste mani proprio perchè penso di sbagliare in queste occasioni...

ps. riguardandola oltretutto lui è committato al piatto quindi o foldo pre o devo cmq callare l all in...
          Last edited by focainpoker; 24-10-2011, 08:29.

Commento

Originalmente inviato da RogerMB'em Visualizza messaggio

d'accordo al 100%!!

Commento

come detto dagli altri, il call è assolutamente -EV (aspetti solo un K, se poi foldi con overpair..)

Potrebbe fare la stessa mossa con QQ-KK-AA imho. Lo repushi pre e se gira AA, gg è un cooler.
              " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
              Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

Ovvia 5bet pre,as player al flop è snapcall al suo openpush.

Commento

MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
                    Ovvia 5bet pre,as player al flop è snapcall al suo openpush.
                    this
                    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.